QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI SCATTANO! IL TOP GUN DANESE SI FA UN SELFIE SUL JET A VELOCITA’ SUPERSONICA E CONTEMPORANEAMENTE SI FA PHOTOBOMBING CON IL MISSILE CHE HA APPENA LANCIATO

E’ battaglia fra selfie. Lo hanno fatto Obama e Cameron al funerale di Madiba e gli attori alla cerimonia degli Oscar, ora l’autoscatto tocca al pilota di un F-16 jet lanciato ad altissima velocità. L’immagine è stata pubblicata dalla Royal Danish Air Force.

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

E' battaglia fra selfie. Lo hanno fatto Obama e Cameron al funerale di Madiba, lo hanno fatto gli attori alla cerimonia degli Oscar, ora tocca al pilota che si fa l'autoscatto e contemporaneamente si fa photobombing, inquadrando il missile che ha appena lanciato.

Selfie del Top Gun daneseSelfie del Top Gun danese

Il Top Gun danese volava su un Jet F-16 jet ad altissima velocità. L'immagine è stata pubblicata dalla Royal Danish Air Force e sfida apertamente qualsiasi celebrità.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…