“QUANDO SI E’ AMICHE LO SI DOVREBBE ESSERE PER SEMPRE” - RITA PAVONE PRENDE A MARTELLATE FIORELLA MANNOIA E LOREDANA BERTÉ PER L'ESCLUSIONE DAL CONCERTO “AMICHE IN ARENA” DELL’ESTATE SCORSA A VERONA – IL POST DI FUOCO SU FACEBOOK – VIDEO -

Condividi questo articolo


 

Da www.huffingtonpost.it

 

RITA PAVONE POST RITA PAVONE POST

Rita Pavone contro Fiorella Mannoia e Loredana Berté. Con un post su Facebook la cantante ha attaccato le colleghe dopo l'esclusione da Amiche in Arena, un concerto dell'estate scorsa a Verona.

 

Secondo la Pavone, lei non avrebbe preso parte all'evento perché, così le è stato riportato, la Mannoia avrebbe "imposto" la sua esclusione, ponendo "un aut aut" a Loredana Berté, ideatrice del concerto.

 

"Ma se invece quella imposizione dovesse risultare vera - continua Pavone - state pur certi che io non solo farei spallucce a quella signora che, pur non avendo la mia età ne è ormai assai vicina, ma alla quale io faccio ugualmente le scarpe sia per energia che per altro nonostante io sia madre di due figli ormai uomini,

 

rita pavone rita pavone

io le farei solamente notare che il suo atteggiamento puerile lo hanno solo le persone povere di spirito e di cuore, le quali, possedendo solo quel piccolo orticello di fama da salvare, temono quindi coloro che invece sono soliti ad averne praterie intere... Quindi con lei nessun problema", dice riferendosi sempre alla Mannoia, produttrice del concerto.

 

Poi Rita Pavone si rivolge a Loredana Berté: "Invece, nessunissima spalluccia avrei verso il comportamento poco leale della mia "amica" Bertè , alla quale invierei solo un bel e definitivo BYE BYE. E forever. Se anche lei fosse stata pesantemente condizionata da quel aut aut, avrebbe dovuto comunque avere il sacrosanto dovere di parlarmene, anche solo con una telefonata.

fiorella mannoia e loredana berte prove fiorella mannoia e loredana berte prove

 

Non solo io avrei capito la situazione ma l'avrei maggiormente apprezzata come amica, perchè io sono forse l'unica vera amica, totalmente disinteressata che Loredana abbia mai avuto nella sua vita, tranne Aida Cooper".

"E quando si è amici , lo si dovrebbe essere per sempre. Non certo a correnti alternate", conclude.

 

 

RITA PAVONE RITA PAVONE alessandra amoroso, fiorella mannoia, loredana berte photo andrea arriga alessandra amoroso, fiorella mannoia, loredana berte photo andrea arriga rita pavone 2 rita pavone 2 loredana berte alessia marcuzzi fiorella mannoia loredana berte alessia marcuzzi fiorella mannoia rita pavone rita pavone rita pavone rita pavone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…