QUEL CHE RESTA DI GRENFELL - NUOVE IMMAGINI MOSTRANO LA DEVASTAZIONE INTERNA DEL GRATTACIELO LONDINESE, A MALAPENA SI RICONOSCONO CUCINE, ASCENSORI, BAGNI - LA SQUADRA SPECIALE E' ENTRATA PER CERCARE I CORPI DELLE VITTIME, SALITE A 58 - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Alexander Robertson per “Mail On Line

 

VIDEO ‘ROGO GRENFELL TOWER’

 

 

interni grenfell tower interni grenfell tower

Un nuovo video girato all’interno della Grenfell Tower mostra la devastazione causata dall’inferno. Si vede quel che resta di appartamenti, ascensori, corridoi. Si riconoscono a malapena quelle che erano cucine, bagni, materassi, palestre.

 

materasso grenfell tower materasso grenfell tower palestra grenfell tower palestra grenfell tower

Tra gli inquilini dei 27 piani, 58 sono morti o scomparsi, ma il numero è destinato ad aumentare. Il filmato è stato girato proprio da una squadra speciale incaricata di ritrovare i corpi delle vittime e determinare la causa dell’incendio. La situazione è stata definita “indescrivibile’’.

cucina nella grenfell tower cucina nella grenfell tower grenfell tower a londra grenfell tower a londra ascensori grenfell tower ascensori grenfell tower ingresso grenfell tower ingresso grenfell tower bagno grenfell tower bagno grenfell tower inquilini grenfell tower inquilini grenfell tower quel che resta di grenfell tower quel che resta di grenfell tower

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…