QUESTA E' UNA RAPINA ALLA FRACCHIA! IN MALESIA TRE LADRI ENTRANO IN UNA GIOIELLERIA E PROVANO A ROMPERE IL BANCONE DI VETRO CON I MARTELLI, MA E' DI POLICARBONATO SUPER-RESISTENTE ED ESAUSTI MOLLANO IL COLPO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Sophie Inge per “Mail On Line

 

VIDEO ‘ I LADRI NON RIESCONO A ROMPERE LE VETRINE’

 

i ladri provano a spaccare la vetrina della gioieleria i ladri provano a spaccare la vetrina della gioieleria

 

La prossima volta forse questi ladri ci penseranno due volte. Sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza della gioielleria ‘Kedai Emas Sri Alam’ di Shah Alam, in Malesia, mentre provavano insistentemente a spaccare le vetrine con i martelli.

i ladri provano a spaccare la vetrina del bancone i ladri provano a spaccare la vetrina del bancone

 

Ma il bancone era una lastra di policarbonato laminato, super-resistente, dieci volte più del vetro o della plastica, perciò hanno dovuto abbandonare il colpo.

i ladri non riescono a spaccare la vetrina e se ne vanno i ladri non riescono a spaccare la vetrina e se ne vanno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…