QUI CI VUOLE LO SPIRITO (DEL) SANTO - LORY, CHE E' GIA' REGINA DELLE MILF, HA 58 ANNI MA VUOLE UN PARGOLO DAL SUO TOY-BOY (25): ‘SONO DISPOSTA ANCHE AD ANDARE ALL’ESTERO. ABBIAMO FATTO TUTTI GLI ESAMI E SIAMO PRONTI. VOGLIO DIVENTARE MAMMA PER LA TERZA VOLTA’

Condividi questo articolo


 

Da www.today.it

 

lory del santo e marco cucolo 9 lory del santo e marco cucolo 9

Stavolta è il toyboy giusto per Lory Del Santo. Dopo diverse storie con giovanissimi, finite tutte nel giro di pochi mesi, la relazione con Marco Cucolo va a gonfie vele ormai da quasi due anni. Lei 58 anni, lui 25, la differenza d'età non sembra un problema, neanche per programmare l'arrivo di un bebè. Proprio così, i due vogliono un figlio.

lory del santo e marco cucolo 4 lory del santo e marco cucolo 4

 

"Marco ha fatto gli esami ed è tutto ok - ha fatto sapere la showgirl a Novella 2000 - L'intenzione c'è da parte di entrambi, non solo in teoria". Lory Del Santo ha già due figli, ma il desiderio di diventare mamma per la terza volta è grande: "Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c'è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno".

 

lory del santo e marco cucolo 5 lory del santo e marco cucolo 5

Una scelta azzardata, che molti le sconsigliano, anche il suo ginecologo: "Mi ha dato della pazza - ha raccontato Lory - Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci, ma mi manca la femmina, la desidero tanto e non da oggi. Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E' determinata Lory Del Santo, e per realizzare il suo sogno è disposta a tutto: "Sono disposta anche a partire. Mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un'esperienza positiva e mi desse l'indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile".

 

lory del santo e marco cucolo 3 lory del santo e marco cucolo 3 lory del santo e marco cucolo 1 lory del santo e marco cucolo 1 lory del santo marco cucolo lory del santo marco cucolo lory del santo e marco cucolo 2 lory del santo e marco cucolo 2 lory del santo e marco cucolo 10 lory del santo e marco cucolo 10 lory del santo e marco cucolo 11 lory del santo e marco cucolo 11

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…