"ANDIAMO A COMANDARE" IN GALLERIA DA CRACCO! LE FOTO ESCLUSIVE DEL COMPLEANNO DI ROVAZZI CHE HA FESTEGGIATO UN QUARTO DI SECOLO NEL RISTORANTE STELLATO DEL SUO AMICO CHEF A MILANO TRA OSTRICHE E CHAMPAGNE - AL SUO FIANCO LA FIDANZATA KARINA BEZHENAR, BOLDI, LA BOMBASTICA DILETTA LEOTTA E IL CHIRURGO ESTETICO GIACAMO URTIS FRESCO DI REFRESH. DOVE AVRANNO CONCLUSO LA SERATA LUI E BOLDI? AH SAPERLO

Condividi questo articolo


Dagonews

 

rovazzi leotta boldi rovazzi leotta boldi

"Andiamo a comandare" in galleria da Cracco! Fabio Rovazzi ha compiuto lo scorso 18 gennaio un quarto di secolo, pieno zeppo di visualizzazioni, tormentoni e con in tasca cinque dischi di platino. Amato dai giovanissimi e fresco del successo a Sanremo Giovani. Ieri sera il cantante e youtuber ha festeggiato con amici e colleghi nel ristorante stellato del suo amico chef a Milano. Tra ostriche, champagne, salmone, formaggi pregiati, pennette e filetto con verdure. Un menù concluso con tiramisù e mignon per la gioia dei commensali.

 

Al suo fianco la fidanzata Karina Bezhenar, cartellino timbrato per Massimo Boldi, la bombastica Diletta Leotta e per il chirurgo estetico Giacamo Urtis fresco di refresh. Dopo la cena tutti a ballare all'Armani Cafè fino alle cinque di questa mattina, a un certo si sono perse le tracce del comico milanese e del mitologico Urtis. I due si sono allontanati nel buio della notte meneghina, dove avranno concluso la serata? Ah saperlo. 

rovazzi cracco 1 rovazzi cracco 1

 

 

 

 

festa rovazzi festa rovazzi festa rovazzi 3 festa rovazzi 3 massimo boldi festa rovazzi massimo boldi festa rovazzi festa rovazzi 4 festa rovazzi 4 festa rovazzi 6 festa rovazzi 6 urtis festa rovazzi urtis festa rovazzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…