"CAPPELLINI, LEI È VERAMENTE UN CRETINO” – ALESSANDRO ORSINI SBROCCA A “E’ SEMPRE CARTABIANCA" CONTRO IL GIORNALISTA DI "REPUBBLICA" REO DI AVER SORRISO MENTRE IL PROF STAVA PARLANDO DELLA GUERRA IN UCRAINA: “IO NON ACCETTO CHE MI RIDA IN FACCIA. E’ UN INCOMPETENTE TOTALE. VADA A FARE IL PAGLIACCIO A REPUBBLICA" – LA REPLICA DI CAPPELLINI: “LEI È UNA PERSONA DISTURBATA" – BERLINGUER: “PROFESSORE, LEI STA...” – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

Estratti da repubblica.it

 

stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini

"Cretino", "pagliaccio" e "incompetente totale". Così Alessandro Orsini ha apostrofato Stefano Cappellini ieri sera a È sempre Cartabianca, Rete4, condotta da Bianca Berlinguer.

 

Il docente di sociologia del terrorismo internazionale perde il controllo nel blocco della trasmissione dedicato alla guerra in Ucraina e accusa l’editorialista di Repubblica di aver sorriso durante il suo intervento.

 

"Cappellini, lei è veramente un cretino", dice Orsini mentre la conduttrice tenta a fatica di frenarlo. "No, professore: io non accetto che lei insulti un mio ospite", l’intervento di Berlinguer. "Io non accetto che Cappellini mi rida in faccia mentre io sto parlando di cose gravissime mentre muoiono migliaia di persone in Ucraina", la replica.

 

 

stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini

L'editorialista chiamato in causa si limita semplicemente a ritenere "intollerabile" la questione, nonché a dirgli che il professore è una "persona disturbata". Mentre Orsini rincara la dose: "Se Cappellini vuole fare il pagliaccio, vada a farlo a Repubblica".

 

"Professore, sta perdendo il controllo di se stesso", il nuovo intervento della conduttrice

stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…