"GIORGIA MELONI IMPAZZIVA PER MICHAEL JACKSON, FACEVA BENISSIMO IL MOONWALK" (E POI, CHE E' SUCCESSO?) - UN’EX COMPAGNA DI LICEO DELLA DUCETTA, GUENDALINA PAOLINI, SVELA IL SUO TALENTO - IERI SERA, ALLA CENA DELLA STAMPA ESTERA, LA PREMIER HA ABBOZZATO UN BALLETTO SULLE NOTE DI "BILLIE JEAN", ANCHEGGIANDO GOFFAMENTE - L'AMICA DELLA MELONI: "GIORGIA VOLEVA CONOSCERE JACKSON, MA LO VIDE SOLO QUANDO..."

-

Condividi questo articolo


 

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

GIORGIA MELONI BALLA SULLE NOTE DI MICHAEL JACKSON GIORGIA MELONI BALLA SULLE NOTE DI MICHAEL JACKSON

“Sono stata compagna di banco per cinque anni della premier Meloni in un liceo linguistico sperimentale. Eravamo sempre all’ultimo banco, lei era bravissima in tutte le materie, non faceva troppo copiare i compiti in classe…” Il racconto, ai microfoni di Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, è di Guendalina Paolini, amica stretta della presidente del Consiglio ai tempi della scuola, che ai conduttori Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti ha svelato alcuni aspetti inediti della gioventù della leader del c.destra.

 

giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 6 giorgia meloni comizio per paolo truzzu sardegna 6

“Da adolescenti Giorgia voleva assolutamente conoscere Michael Jackson, andò anche sotto il suo hotel per cercare di incontrarlo ma lo vide solo quando si affacciò al balcone”. Quindi il desiderio rimase tale… “Esatto. Però ai tempi c’era un concorso della Coca Cola che prometteva, in caso di vittoria, di poter incontrare l’interprete di Thriller: ci siamo intossicate, ne compravamo 3 o 4 bottiglie al giorno. Ma niente…” Quali erano i suoi pezzi preferiti? “Sicuramente ‘Man in the mirror’, e poi ci divertivamo a fare il mitico balletto di Jackson, il moonwalk, nei corridoi della scuola: Giorgia era brava anche in questo”.

 

Michael Jackson avrebbe - Will You Be There Michael Jackson avrebbe - Will You Be There

Però ad un concerto della star americana vi successe qualcosa di molto particolare…”Si – ha detto a Rai Radio1 Guendalina Paolini -, andammo ad un suo concerto allo stadio Flaminio. Ci andammo prestissimo e la leggenda vuole che Giorgia, nella concitazione, perse una scarpa, poi si tolse anche l’altra e poi rimase a piedi nudi per tutto il concerto”. Oltre a Jackson, Giorgia Meloni aveva altri miti adolescenziali? “Essendo una buona giocatrice di pallavolo, gli piaceva moltissimo Andrea Zorzi, ne era quasi innamorata, di quell’amore adolescenziale che l'aveva portata anche ad appendere il suo poster in cameretta”.

SARDEGNA, PENSATI LIBERA SARDEGNA, PENSATI LIBERA michael jackson moonwalker michael jackson moonwalker LO SPOGLIO SARDO - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO LO SPOGLIO SARDO - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...