"MI CANDIDO CON LA MIA FACCIA DA CULO" - NAIKE RIVELLI ANNUNCIA SU INSTAGRAM LA SUA CORSA ELETTORALE CON UN PARTITO TUTTO SUO: “DONNE CON LE PALLE” - LA FIGLIA DI ORNELLA MUTI STAVOLTA SI PRESENTA CON LE CHIAPPE IN ESPOSIZIONE DIPINTE DI BLU 

-

Condividi questo articolo


Elisabetta Esposito per il Giornale

naike rivelli si candida su instagram naike rivelli si candida su instagram

 

La febbre elettorale ha contagiato anche Naike Rivelli. Mentre si inizia a discutere di equilibri e di cosa potrebbe avvenire nel 2018 alle urne, la figlia d'arte lancia l'ennesima provocazione, come sempre in maniera creativa.

 

Su Instagram, Naike ha mostrato infatti il risultato di una seduta di body art: il suo corpo nudo è coperto di blu e sul seno spunta una bandiera italiana. Un modo per proporre la sua candidatura alle elezioni. Ma con quale partito? La showgirl annuncia che ne fonderà uno nuovo, tutto al femminile.

 

naike rivelli naike rivelli

"Le facce da c..o si candidano regolarmente nascondendosi dietro un viso sorridente - scrive Naike - io mi candido con la mia faccia da c..o senza ipocrisia! In un paese dove tutti si improvvisano qualcosa che non sanno fare... non vedo perché non posso candidarmi anche io! stiamo aprendo il Partito: Donne con le Palle".

 

Si tratta dell'ennesima provocazione per Naike Rivelli, che negli ultimi tempi si è scagliata contro la cosiddetta televisione trash, poi difendendo il diritto di fotografare sua madre in pose hot, affinché la bellezza e il talento di Ornella Muti siano intramontabili.

 

Instagram è in un certo senso il megafono di Naike: un modo, attraverso parole e immagini, per spiegare la propria visione del mondo ai fan. I quali la appoggiano e le fanno i complimenti, non solo per il suo fascino, ma anche e soprattutto per le sue idee.

naike rivelli vino rosso naike rivelli vino rosso naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli instagram naike rivelli instagram naike rivelli banana naike rivelli banana naike rivelli naike rivelli naike rivelli gq 1 naike rivelli gq 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…