"MI SONO FATTO LA FLEBO DEL SABATO SERA" – MALORE PER NINO FRASSICA PRIMA DI UNO SPETTACOLO IN PUGLIA – L’ATTORE TRASPORTATO IN OSPEDALE SPIEGA SU FACEBOOK L’ACCADUTO: "MI SONO SENTITO MALE. COLPA DI UNA BEVANDA GHIACCIATA DISGRAZIATA. GRAZIE A CHI SI E’ PREOCCUPATO PER ME E...COME DICE IL MIO AMICO: COMPLIMENTI PER LA CONGESTIONE"

-

Condividi questo articolo


nino frassica nino frassica

Da www.leggo.it

A causa di un malore, Nino Frassica è stato costretto a saltare l'esibizione in programma ieri sera a Monteiasi nell'ambito di una festa dell'Ant ed è stato trasportato in ospedale da personale del 118 per accertamenti. È lo stesso comico e attore siciliano a ricostruire l'accaduto con un post sulla sua pagina Facebook.

«Ieri in Puglia con quel caldo - sottolinea - ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all'ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene. Non ho potuto esibirmi perché tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo». Frassica poi rassicura i suoi fan.

FRASSICA SANREMO FRASSICA SANREMO

«Adesso - afferma - sto bene, mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo, ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi per questo io sono la guast star del gruppo ... il nostro tour, iniziato 17 anni, fa si chiama Tour 2000-3000, quindi suoneremo e canteremo ancora. Spero - conclude - di tornare presto in Puglia a mangiare bene (Puglia namber uan) e a bere acqua calda... Grazie a chi si è preoccupato per me sto bene come un leone ... bevete caldo e come dice il mio amico Daniele Soragni: complimenti per la congestione».

nino frassica nino frassica

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…