LA "SCANDALOSA" GWYNETH PALTROW: DALL'ELOGIO DEL SESSO ANALE AL TOPLESS NEL FANGO - L'ATTRICE 44ENNE POSA QUASI INTERAMENTE NUDA IN COPERTINA PER LANCIARE IL PRIMO NUMERO DEL SUO MAGAZINE- LA FOTO E' ACCOMPAGNATA DA UNA SCRITTA: "EARTH TO GWYNETH"

-

Condividi questo articolo


Gwyneth Paltrow Gwyneth Paltrow

Da www.huffingtonpost.it

 

A 44 anni Gwyneth Paltrow non ha alcun timore di scandalizzare. Anzi, si diverte a farlo, come dimostra l'elogio del sesso anale di qualche mese fa. Questa volta l'attrice torna a far parlare di sé per la foto di copertina di "Goop", primo numero cartaceo del suo blog/magazine dedicato a bellezza e benessere. Gwyneth posa quasi interamente nuda, con solo la parte bassa del costume, ed è ricoperta di fango, ad eccezione della faccia. La foto è accompagnata da un'unica scritta: "Earth to Gwyneth".

gwyneth paltrow getti di vapore in vagina gwyneth paltrow getti di vapore in vagina brad pitt gwyneth paltrow brad pitt gwyneth paltrow Gwyneth Paltrow Gwyneth Paltrow

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…