"UN VENERDI' SERA DA LEONI" PER ELISA ISOARDI - LA CONDUTTRICE RAI IN VERSIONE MASSAIA RACCONTA SU INSTAGRAM LA SERATA PASSATA A STIRARE LA CAMICIA DEL SUO COMPAGNO MATTEO SALVINI - E IL LEADER LEGHISTA FA IL PAPÀ PREMUROSO AL PARCO

-

Condividi questo articolo


elisa isoardi elisa isoardi

Da www.quotidiano.net

 

Scatti di vita di famiglia per la coppia Salvini-Isoardi: lui padre affettuoso che porta la bimba al parco, lei che posta su Instagram selfie in cui è impegnata a stirare una camicia. Insomma, una famigliola del tutto 'normale', sembra essere il messaggio. Il leader della Lega è paparazzato mentre approfitta della giornata di sole di venerdì per passare qualche ora con la figlia Mirta, nata nel 2012 dall'allora convivente Giulia Martinelli.

 

elisa isoardi elisa isoardi

E nella stessa giornata la presentatrice tv si blinda in casa e posta le sue 'imprese' da massaia sui social: tre diverse immagini della camicia da stirare (basta felpe, per Salvini: ora si va in Parlamento...), il pasto di cane e gatto - didascalia "Un cane annoiato da una gatta che balla da sola" - e una foto del bacio alla gatta suddetta. Il giorno dopo, bollettino medico della Isoardi, costretta a rinunciare a un viaggio per un attacco di raffreddore: "Oggi sarei dovuta essere a #scheggino in provincia di Perugia per onorare il tartufo nero - scrive sempre su Instagram - ma purtroppo mi sono svegliata con un abbassamento repentino di voce, chiedo scusa a tutti gli abitanti e agli amici che avevano deciso di condividere con ma questa bella giornata. Spero di tornare al più presto per abbracciarvi tutti. Il medico mi ha prescritto gli antibiotici che inizierò ad assumere tra poco".

elisa isoardi elisa isoardi MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi 8 salvini isoardi 8 salvini isoardi 15 salvini isoardi 15 salvini isoardi 25 salvini isoardi 25 elisa isoardi elisa isoardi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…