RAI VS “STRISCIA”, NUOVO ATTO – VIALE MAZZINI QUERELA IL TG SATIRICO DI CANALE5, SECONDO CUI JOHN TRAVOLTA AVREBBE PARTECIPATO ALLE PROVE DEL FESTIVAL INDOSSANDO LE SCARPE DELLA U-POWER GIÀ AL POMERIGGIO - "STRISCIA" SOSTIENE CHE JOHN TRAVOLTA NON SIA ARRIVATO ALL'ULTIMO MINUTO A SANREMO, COME SOSTENUTO DALLA RAI, CHE RITIENE LA RICOSTRUZIONE DELLA TRASMISSIONE DI ANTONIO RICCI "FALSA"

-

Condividi questo articolo


 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa “Rai”

 

john travolta con le scarpe u power a sanremo john travolta con le scarpe u power a sanremo

Nel corso della puntata di "Striscia la Notizia" di martedì 27 febbraio è stato riferito che John Travolta già nelle ore pomeridiane avrebbe partecipato alle prove del Festival indossando gli abiti e gli accessori della performance serale. La notizia diffusa dal telegiornale satirico è falsa e come tale sarà perseguita da Rai ai sensi di legge.

STRISCIA LA NOTIZIA MOSTRA JOHN TRAVOLTA CON LE SCARPE U POWER ALLE PROVE DI SANREMO STRISCIA LA NOTIZIA MOSTRA JOHN TRAVOLTA CON LE SCARPE U POWER ALLE PROVE DI SANREMO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...