IL RAPPER USHER VUOLE PIPPA IN PASSERELLA (E IN MUTANDE) - SHRIVER FURIOSA, SCHWARZENEGGER SE NE TORNA IN AUSTRIA E FIRMA AUTOGRAFI AL CIMITERO - PSYCHOSEX: JUNG SCULACCIA KEIRA KNIGHTLEY - RIHANNA COPIONA: NUOVA CAUSA - “TRANSFORMERS 3”: ANTEPRIMA A MOSCA -TAMARA ECCLESTONE: MILIARDI $ E UN FISICO DA URLO - MICHELLE OBAMA TI FA FARE LE FLESSIONI - KIM KARDASHIAN: IL CULO è MIO, ECCO LA LASTRA - ARRIVA QUELL’AMERICANATA DI “CAPTAIN AMERICA” - NUOVO SINGOLO COLDPLAY - LE MIGLIORI SPIAGGE NUDISTE DEL MONDO (ASTENERSI CULI FLACCIDI)...

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

HarryHarry Potter

1. Broadway, stop a show Radcliffe dopo morte per overdose nel backstage...
La Presse

Lo show di Broadway nel quale si esibisce la star Daniel Radcliffe \'How to succeed in business without really trying\' è stato cancellato perché un uomo è stato trovato morto nel backstage. La star 21enne stava per cominciare a cantare quando ha dovuto comunicare al pubblico del teatro la triste notizia, annunciando che uno dei collaboratori ai retroscena dello spettacolo, dell\'età di 29 anni, se n\'è andato in seguito ad un attacco cardiaco causato da un\'overdose.

\"Si tratta di qualcuno del backstage che ha fatto a se stesso una cosa terribile. E\' successo nel bagno, una cosa davvero seria\" ha detto una fonte secondo quando riporta il \'Dailymail\'. Questa sarebbe stata la 100esima performance di Radcliffe nel musical, dopo l\'apertura del 27 marzo: \"Hanno detto di averne discusso per molto tempo, ma era successa una tragedia e non se la sentivano di recitare\" ha detto un membro dell\'audience, Barbara Germain ad un giornale americano.

Un\'altra spettatrice ha detto: \"Si sono scusati con tutti, ma hanno detto che non sarebbe stato giusto nei nostri confronti, perchè non sarebbero stati in grado di dare una buona performance\".

USHERUSHER E PIPPA MIDDLETON


2. LA PROPOSTA INDECENTE DI USHER: VUOLE PIPPA IN PASSERELLA...
Coco Perez http://bit.ly/kxh8Gy

Usher pensa che Pippa Middleton sia una ragazza dal carisma unico e per questo la vuole come modella della sua linea di lingerie. Il cantante e designer sta cercando di mettersi in contatto con la sorellina di Kate per fissare un incontro.

MICHELLEMICHELLE OBAMA


3. MICHELLE OBAMA TI FA FARE LE FLESSIONI...
Just Jared   http://bit.ly/lrWwXk
Finché tutti i bambini del mondo non faranno un adeguato esercizio fisico la First Lady Michelle Obama non sarà contenta! Ecco la Obama che gioca a calcio e fa fare le flessioni a un gruppo di bambini durante la sua visita in Africa.
Guarda le foto nella gallery...

RIHANNARIHANNA


4. RIHANNA COPIONA?...
Radar Online http://bit.ly/lTih2E

Rihanna è stata accusata di violazione di copyright dal fotografo Phillip Paulos per il suo video \"S & M\". Rihanna avrebbe usato nel video la serie di foto di Paulos intitolata ‘paperworld\'. In febbraio un altro fotografo, David La Chapelle, aveva fatto causa alla cantante dicendo che 8 sequenze dello stesso video erano state ‘rubate\' da alcune sue foto.

ARNOLDARNOLD SCHWARZENEGGER


5. SHRIVER FURIOSA, MENTRE SCHWARZENEGGER FIRMA AUTOGRAFI DAVANTI ALLA TOMBA DELLA MADRE...
Hollywood Life http://bit.ly/iwxtjF

Maria Shriver è molto arrabbiata, ‘furiosa\', con l\'ex impiegata Mildred Baena per colpa dell\'intervista strappalacrime rilasciata dalla domestica ad \"Hello!\".

Radar Online http://bit.ly/mM1ZGL
Intanto Arnold Schwarzenegger è tornato nel suo paese natale, in Austria, per visitare la tomba della madre (forse per chiedere perdono?) dove è stato immediatamente assaltato dai fan che chiedevano il suo autografo...nel cimitero...Che delicatezza!

CASTCAST DI \"TRANSFORMERS 3\"- ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY E SHIA LABEOUF


6. IL CAST DI \"TRASFORMERS 3\" INVADE MOSCA PER LA PREMIERE MONDIALE...
JustJared.com

Il cast di \"Transformers 3\" si è riunito per la premiere mondiale del film a Mosca, in Russia. La bella Rosie Huntington-Whiteley ha indossato due look completamente diversi: un vestito fucsia di Michael Kors mentre sul tappeto rosso ha optato per un vestito di Gucci dalla gonna di chiffon nera completamente trasparente. A Mosca tutto è permesso. Shia laBeouf era elegante in un completo grigio chiaro, mentre sfilava sul tappeto rosso con Rosie. Presenti anche il regista Michael Bay, l\'attore Patrick Dempsey e Tyreese Gibson.
Guarda tutte le foto nella gallery...

keirakeira knightley


7. KEIRA KNIGHTLEY VIENE SCULACCIATA, MA IN MODO SEXY...
Daily Mail

Guarda il trailer del nuovo film di Keira Knightley, \"A Dangerous Method\", dove interpreta la donna che si è messa in mezzo ai due padri della psicologia, Jung e Freud (interpretato da Viggo Mortensen). In una scena di sesso la Knighley viene perfino sculacciata da Michael Fassbender, l\'attore che interpreta Jung!
Guarda il trailer qui: http://bit.ly/jbEfwC

TAMARATAMARA ECCLESTONE


8. ECCLESTONE VS ECCLESTONE: A PETRA LA CASA DA 150 MLN DI $, A TAMARA UN CORPO ‘PRICELESS\'...
Egotastic! http://bit.ly/jPhyBF

Mentre Petra Ecclestone, 22 anni, fa la designer, oltre che ereditiera, e si compra la casa di Candy Spelling per 150 milioni di dollari, la sorella Tamara fa la modella grazie ad un corpo perfetto. Ecco le foto della figlia maggiore di Bernie Ecclestone per la marca di lingerie Ultimo.
Guardale tutte nella gallery...

KIMKIM KARDASHIAN


9. KIM KARDASHIAN PROVA CHE IL SEDERE E\' VERO: SI FA LA LASTRA AL CULO...
Hollywood Life

Dopo le numerosissime accuse di essersi rifatta il sedere la formosa Kim Kardashian ha messo a tacere la malelingue facendosi una lastra al sedere per dimostrare che nelle sue chiappe non ci sono protesi.
Guarda il video divertentissimo qui: http://bit.ly/mx42aD

MELISSAMELISSA MOLINARO


10. MELISSA MOLINARO: LA NUOVA KIM KARDASHIAN...
tmz http://bit.ly/kTX7vF

Melissa Molinaro ha preso il posto di Kim Kardashian nel cuore del suo ex Reggie Bush, uno dei più pagati giocatori di football americano. La giovane modella e cantante (il suo album uscirà presto) era già stata associata alla diva del reality per una certa somiglianza del...posteriore! Attenta Kim, è l\'anno di Melissa Molinaro!
Guarda le foto sexy che l\'hanno resa famosa...

CAPTAINCAPTAIN AMERICA- CHRIS EVANS


11. GUARDA IL TRAILER DI CAPTAIN AMERICA...
Huffington Post

Ecco il trailer dell\'anticipatissimo film \"Captain America\", con l\'attore Chris Evans. Evan ha dovuto lavorare moltissimo sulla sua forma fisica per poter interpretare il ruolo del super eroe!
Guarda il trailer qui: http://huff.to/knPD4Q

SPIAGGESPIAGGE NUDISTE


12. ECCO LA GUIDA ALLE MIGLIORI SPIAGGE NUDISTE...
Maxim

La rivista \"Maxim\" vi prepara per l\'estate con la guida delle migliori spiagge nudiste del mondo: Samurai Beach in Australia, Wreck Beach in Canada, Paradise Beach in Grecia, Haulover Beach in Florida, Praia Do Pinho in Brasile e Little Beach nelle Hawaii. La guida specializzatissima include i pro e contro di ognuna ed in fine il voto.
Scopri tutti i dettagli qui: http://bit.ly/j7KB1G

VANESSAVANESSA HUDGENS


13. LE PUBBLICITA\' PIU HOT...
The Smoking Jacket

Ecco le 5 pubblicità più sexy della settimana, secondo \"The Smoking Jacket\". Una ha come protagonista l\'attrice Vanessa Hudgens.
Guardale qui: http://bit.ly/kyPffV

COLDPLAYCOLDPLAY


14. ASCOLTA: LA NUOVA CANZONE DI COLDPLAY, \"MAJOR MINUS\"...
Complex

Ascolta la nuova canzone dei Coldplay, intitolata \"Major Minus\".
Clicca qui: http://bit.ly/jqdIdn

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…