RAZZI SU TEL AVIV, SOSPESI I VOLI - CENTO CORPI DEL BOEING SCOMPARSI. SPOSTATI I ROTTAMI - -

L’Ue pronta all’embargo contro Mosca - Mose, Galan in carcere. ‘Mi hanno scaricato’ - Edilizia ai livelli del 1967. Crollano gli investimenti - Aiuti alle imprese, ecco il piano da 25mila posti - Nelle vie di Gaza c’è in gioco il futuro di Israele… -

Condividi questo articolo


palestinesi fuggono da gaza palestinesi fuggono da gaza

Da “il Velino”

 

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Razzi su Tel Aviv, sospesi i voli”. Sopra: “Spinta di Napolitano per le riforme. Senato al lavoro anche di domenica”. Editoriale di Michele Ainis: “Il labirinto delle garanzie”. Al centro, fotonotizia: “Cento corpi del Boeing scomparsi. Spostati i rottami”. In taglio basso: “Gli scooter 125 debuttano in autostrada”.

 

LA REPUBBLICA - In apertura: “Renzi: il Parlamento faccia le riforme o andiamo al voto”. Al centro, fotonotizia: “Razzi sull’aeroporto. ‘Stop ai voli su Israele’”. Di spalla: “Anno 2030 la maledizione dell’Aids è finita”. In taglio medio: “Mose, Galan in carcere. ‘Mi hanno scaricato’”. In basso: “L’intercettazione di Fede. ‘Berlusconi? Soldi e mafia’”.

soldato sembra rubare un anello dalla vittima soldato sembra rubare un anello dalla vittima

 

LA STAMPA - In apertura: “Riforme, spinta di Napolitano”. Sopra: “Voli sospesi per Tel Aviv. L’ira di Israele”. A destra: “L’Ue pronta all’embargo contro Mosca”. Al centro, fotonotizia: “Concordia addio, Schettina fa la bella vita”. Sotto: “Torino come Parigi, la spiaggia in città”.

 

IL SOLE 24 Ore - In apertura: “Edilizia ai livelli del 1967. Crollano gli investimenti”. Di spalla: “Napolitano: non ci sono pericoli di autoritarismi, le riforme vadano avanti”. IN taglio medio: “Ue-Russia, stretta sulle sanzioni”. IN basso: “Riformare l’Italia in banca: la lezione di Menichella”.

 

IL MESSAGGERO - In apertura: “Renzi: Riforme subito o si vota”. Sotto, in due box: “Aiuti alle imprese, ecco il piano da 25mila posti” e “Alitalia-Etihad da Poste spunta il compromesso”. A sinistra: “Legislatura al giro di boa e nuovi ruoli per i leader”. IN taglio medio: “Galan, prima notte da detenuto. L’ex ministro: Mi hanno tradito”.

sky news mette le mani tra gli oggetti dei passeggeri sky news mette le mani tra gli oggetti dei passeggeri

 

IL GIORNALE - In apertura: “Parte l’operazione anti-Renzi”. Di spalla: “Nelle vie di Gaza c’è in gioco il futuro di Israele”. Al centro, fotonotizia: “Un lupo sul monte dei ciclisti”. In taglio medio: “Camera e Senato in rivolta per salvare i superstipendi”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…