REBUS DONNARUMMA: E’ SUL MERCATO MA IL SUO VALORE E’ DIMEZZATO! IL MILAN LO VALUTA 70 MILIONI, RAIOLA RICORDA CHE IL PSG PER IL PORTIERE ROSSONERO NON OFFRE PIU’ DI 30 MILIONI - GIGIO SI È CONVINTO CHE SIA MEGLIO ANDARE VIA. E I TIFOSI A BERGAMO HANNO RIFIUTATO LA SUA MAGLIA

-

Condividi questo articolo


Arianna Ravelli per www.corriere.it

donnarumma donnarumma

 

Forse, l’unica cosa su cui ci si può sbilanciare è come andrà a finire: al momento nessuno riesce a immaginare che Gigio Donnarumma resterà al Milan. Come però si arriverà a quello che oggi appare l’esito più scontato di questa storia tutto sommato triste, è da capire, visto che, per esempio, le valutazioni sull’attuale valore di Donnarumma divergono in maniera netta.

 

«Vale tantissimo, è un patrimonio del Milan e del calcio italiano», è l’opinione espressa a Sky al Premio Gentleman dal ds del Milan Max Mirabelli che però non fa cifre; dall’entourage del ragazzo parlano invece di «valore dimezzato» dopo questa stagione, e questa volta le cifre girano eccome e si fermano a 30 milioni.

 

DONNARUMMA MEME DONNARUMMA MEME

L’impressione è che il percorso per trovare un’intesa sarà lungo e tortuoso, forse anche doloroso, visto che, dopo un’altra prestazione sottotono a Bergamo e l’ennesimo strappo con la Curva, domenica Gigio dovrà affrontare ancora San Siro in una situazione di tensione. Proprio in una partita decisiva per il Milan, che contro la Fiorentina cerca i tre punti per evitare gli scomodissimi preliminari di fine luglio. Proprio nelle condizioni ambientali che Donnarumma ha mostrato di soffrire di più.

BUFFON DONNARUMMA MEME BUFFON DONNARUMMA MEME

 

Gigio si è convinto da un po’ che sia meglio andare via. Ha fatto sua la visione di Mino Raiola e di suo cugino Enzo, che è poi una delle persone con cui trascorre più tempo. I Raiolas hanno sempre avuto sfiducia in questo Milan, hanno più volte dichiarato che si auguravano che Gigio se ne andasse, non sono estranei al diffondersi delle voci dell’interessamento del Psg alla vigilia della finale di Coppa Italia.

 

Per raggiungere quello che considerano il bene del loro assistito — e sicuramente anche il loro — non mancano di rimarcare con frequenza a Gigio tutto quello che a loro avviso non va, insinuandogli dubbi su tutto e tutti, società ma anche staff tecnico. Senza entrare nel merito, è però chiaro che questo atteggiamento al ragazzo non ha fatto bene. Se poi si aggiunge lo screzio tra il ds Mirabelli e il papà Alfonso sul ruolo del fratello Antonio, qualcosa si è rotto. «Gigio fa degli errori perché non è tranquillo», ha detto chiaro Rino Gattuso.

BUFFON DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME donnarumma donnarumma bonucci esulta alla parata di donnarumma bonucci esulta alla parata di donnarumma donnarumma donnarumma juve milan donnarumma 17 juve milan donnarumma 17

 

donnarumma donnarumma donnarumma donnarumma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...