RENZI- BERLUSCONI, SCONTRO NEL PD - PIAZZA AFFARI IN RALLY TORNA AI LIVELLI DEL 2011 - - -

Cancellieri: intercettazioni la legge sarà cambiata - Detrazioni Irpef, in arrivo tagli uguali per tutti - I furti negli appartamenti sono più che raddoppiati, ne avviene uno al minuto - Roma, il supermanager dei rifiuti licenziato il primo giorno di lavoro - Il favore del governo alla Curia e l’appalto da 500 milioni…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

RENZI E BERLUSCONI RENZI E BERLUSCONI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Il Pd si divide su Berlusconi". Editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: "Un destino parallelo". Al centro con foto: "I primi sorrisi della ragazza con il viso paralizzato". Accanto: "I furti negli appartamenti sono più che raddoppiati, ne avviene uno al minuto". In basso: "Brega Massone liberato a sopresa".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Renzi- Berlusconi, scontro nel Pd". Il retroscena di Goffredo De Marchis: "Il sindaco: con Silvio soltanto patti scritti". Al centro con foto: "Il cerone nero della Lega". Accanto: "Cancellieri: intercettazioni la legge sarà cambiata". Di spalla: "Da Valérie a Michelle il mestiere difficile di First Lady". In basso: "Il video-shock del bimbo conteso: ‘Mamma è cattiva, papà mi ama". Accanto: "Roma, il supermanager dei rifiuti licenziato il primo giorno di lavoro".

cancellieri by carlicancellieri by carli

LA STAMPA - In apertura: "Riforme, asse Renzi-Berlusconi". Editoriale di Marcello Sorgi: "L'incredibile ritorno del Cavaliere". Al con foto: "Soldini, un record italiano sull'Oceano". In alto: "Cent'anni fa la Grande Guerra cambiò il mondo".

IL GIORNALE - In apertura: "Siamo senza governo". Editoriale di Marcello Zacché: "Il tempo perso? Lo pagheremo". Al centro con foto: "Beata la Kyenge che non si trucca". Di spalla: "Forza Giangrande, eroe italiano dimenticato". In basso: "A 'Repubblica' faide e minacce tra i diversamente democratici".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Piazza Affari in rally torna ia livelli del 2011". Editoriale di Adriano Cerretelli: "Se l'Italia è l'unico Paese fermo al palo". Al centro: "A Madrid una lista Falciani con 120mila conti ‘in ombra'". In basso: "Il ‘miracolo catodico' di Don Matteo". Di spalla: "Renzi e Berlusconi trattano: convergenze sul sistema spagnolo".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Scandalo rifiuti, accuse ai politici". Editoriale di Paolo Graldi: "Il coperchio del malaffare sollevato dalla Procura". Al centro con foto: "Valérie: ‘Umiliata davanti alla Francia". Accanto: "Detrazioni Irpef, in arrivo tagli uguali per tutti". In basso: "Autostrade, sconto del 20% ai pendolari".

rifiuti roma foto corrifiuti roma foto cor

IL TEMPO - In apertura: "Ecco i cesti di Natale di Cerroni ai politici". Editoriale di Francesco Damato: "la doppiezza di Matteo Doroteo e togliattiano". Al centro con foto: "La mandrakata su Capanelle, Marino ci casca". Di spalla: "Ignazio fatti aiutare".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Se cade Nunzia cade tutto". Al centro: "Renzi: ‘Vedrò B. al Nazareno Rimpasto? Come voglio io'. Con Letta sono ai ferri corti". In basso: "Alle grandi opere dell'Expo la fedelissima di ‘casa Maroni'". Accanto: "Il favore del governo alla Curia e l'appalto da 500 milioni". Di spalla di Marco Travaglio: "Lardo ai giovani".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…