RENZI A OBAMA: ‘L’ITALIA TAGLIERÀ LE SPESE MILITARI’ - CONDANNATO SCOPELLITI. DOVRÀ LASCIARE LA REGIONE - - - -

Una sorpresa dalla Cina: la Banca centrale compra quote di Eni ed Enel - Statali, in uscita i primi 10mila e stop ai premi per i dirigenti - Gli italiani a Londra per i divorzi lampo: rischiamo la bigamia - Se i Pm politicizzati ora contagiano anche l’europolitica…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

MATTEO RENZI E BARACK OBAMA FOTO LAPRESSEMATTEO RENZI E BARACK OBAMA FOTO LAPRESSE

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'incoraggiamento di Obama all'Italia". Editoriale di Massimo Gaggi: "L'alto prezzo della fiducia". Al centro: "Quei 52 minuti ‘senza sconti' sui valori etici". Accanto: "Una sorpresa dalla Cina: la Banca centrale compra quote di Eni ed Enel". In basso: "I soldi tornano dalla Svizzera. In valigia".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Renzi a Obama: ‘L'Italia taglierà le spese militari'". Al centro: "Appalti e cantieri fantasma il cerchio magico dell'Expo". Di spalla: "L'altra rivoluzione dei ragazzi di Caracas". In basso: "Non accusatemi per la discarica. Chi fa chimica inquina per forza".

LA STAMPA - In apertura: "Obama scommette su Renzi". Editoriale di Gianni Riotta: "Lo scambio tra Difesa ed Economia". Al centro con foto: "Un americano a Roma". Di spalla: "Condannato Scopelliti. Dovrà lasciare la Regione".

SCOPELLITISCOPELLITI

IL GIORNALE - In apertura: "Meno Europa per tutti". Editoriale di Vittorio Macioce: "Politici ladroni, Dio perdona Papa Francesco no". Al centro con foto: "Il finto perizoma della Boschi scatena le moraliste del Pd". Di spalla: "Se i Pm politicizzati ora contagiano anche l'europolitica".

ILSOLE24ORE - In apertura: "Obama: crescita e lavoro". Editoriale di Stefano Folli: "Una stretta di mano per darsi fiducia". In basso: "Economia del sapere, il lavoro del futuro". Di spalla: "Pechino punta sull'Italia. La Banca centrale sale oltre il 2% in Eni ed Enel".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Obama a Roma: mi fido di Renzi". Editoriale di Ennio Di Nolfo: "La nuova rotta di Washington ha più bisogno di Italia e Ue". Al centro: "Statali, in uscita i primi 10mila e stop ai premi per i dirigenti". In basso: "Gli italiani a Londra per i divorzi lampo: rischiamo la bigamia".

IL TEMPO - In apertura: "S'indaga sugli stipendi dei manager". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Vuota a perdere". Di spalla: "Prima le avances con Ncd poi Fitto la spunta sul Cav".

People s Bank of China WPeople s Bank of China W

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "518 politici vanno dal Papa Francesco: 'Via i corrotti'". Al centro: "Gli F-35 non si toccano: Obama e Napolitano mettono in riga Renzi". Di spalla: "Autoblu mi piaci tu" di Marco Travaglio.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…