RENZI IN TOPLESS E BOSCHI IN BURKINI! - QUESTO È L'UNICO TITOLO CHE PUÒ DARE PEPE ALLE FOTO 'RUBATE' AL PREMIER CHE SBADIGLIA AL MARE E ALLA MINISTRA CHE PASSEGGIA PER LE ALPI CON LA NIPOTE IN BRACCIO, PIÙ VESTITA DELLA MOGLIE DI UN MULLAH IN SPIAGGIA. PER MARIA ETRURIA, NIENTE NOTTI PAZZE A FORMENTERA: FA LA ZIA A MERANO

Condividi questo articolo


MARIA ELENA BOSCHI CON LA NIPOTE BIANCA MARIA MARIA ELENA BOSCHI CON LA NIPOTE BIANCA MARIA

MARIA ELENA BOSCHI: «E' BIANCA MARIA IL MIO AMORE SEGRETO»

Da ''Chi'' in edicola domani

 

«Bianca Maria è un amore, è bellissima , se vedeste i suoi occhi..», così il ministro Maria Elena Boschi ha commentato  le tenere immagini esclusiva che il settimanale "Chi" pubblica nel numero in edicola da mercoledì 24 agosto, che la ritraggono con la nipotina Bianca Maria,  la figlia di pochi mesi avuta dal fratello Emanuele, sposato  con Eleonora Polsinelli.

 

MARIA ELENA BOSCHI CON LA NIPOTE BIANCA MARIA MARIA ELENA BOSCHI CON LA NIPOTE BIANCA MARIA

Il ministro sta trascorrendo le sue vacanze estive con il fratello la cognata e la nipotina  in un resort vicino a Merano e dedica tutto il suo tempo alla piccola Bianca Maria che le ha stregato il cuore. Niente più spiagge della Versilia, come due anni, o i divertimenti delle Baleari, come lo scorso anno: l'estate di Maria Elena Boschi, reduce da un anno molto impegnativo sul piano politico e personale,  è trascorsa tutta in famiglia a fare prove di maternità.

 

 

MATTEO RENZI IN VACANZA: IL PREMIER  FOTOGRAFATO COME NESSUNO LO HA MAI VISTO PRIMA.

Da ''Chi'' in edicola domani

 

MATTEO RENZI DA CHI IN VACANZA MATTEO RENZI DA CHI IN VACANZA

Il settimanale "Chi" pubblica nel numero in edicola da mercoledì  24 agosto un eccezionale servizio fotografico che  mostra il Presidente del Consiglio Matteo Renzi come non è mai stato visto prima : il premier, infatti è stato fotografato  a Forte dei Marmi in un momento di relax con la famiglia  mentre si preparava per il vertice di Ventotene con la cancelleria tedesca Angela Merkel e il presidente francese Hollande.

 

Sono immagini storiche perché mostrano per la prima volta il premier  nella sua intimità mentre si riposa dal lavoro  godendosi il relax come un  qualunque italiano in ferie: in bermuda,  "abbioccato" sulla sdraio dopo aver dato l'ultimo tocco al computer al suo discorso di Ventotene in totale relax  con la moglie e con i figli. Immagini "storiche"  quelle pubblicate da "Chi" perché illustrano senza filtri il "riposo del guerriero", restituendo a Renzi  una immagine umana e familiare in un momento particolarmente impegnativo per la sua carriera politica, stretto tra la campagna per il referendum  e le battaglie interne al suo partito. 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…