RETTIFICA - IL GRUPPO MENARINI CI SCRIVE: “MAI NÉ L’AZIENDA NÉ LA FAMIGLIA ALEOTTI SONO STATI DEBITORI DI MONTEPASCHI. LA FAMIGLIA ALEOTTI È STATA PIUTTOSTO AZIONISTA MPS, USCENDO OLTRE DUE ANNI FA DALLA COMPAGINE AZIONARIA, TRA L'ALTRO CON UNA FORTE PERDITA, COME ALTRI AZIONISTI CHE HANNO CREDUTO NELLA RINASCITA DELLA BANCA”

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo:

 

MENARINI MENARINI

A nome del Gruppo Menarini, sono a chiedere di rettificare immediatamente i contenuti delle notizie da Voi pubblicate, corredate persino dalla foto della Dottoressa Lucia Aleotti Presidente del Gruppo Menarini. Indico di seguito il link

 

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/come-sprofondata-mps-non-restituisci-tuo-debito-tranquillo-entro-139010.htm

 

Mai né Menarini, né la famiglia Aleotti sono stati debitori di Montepaschi. La famiglia Aleotti è stata piuttosto azionista di Montepaschi, uscendo oltre due anni fa dalla compagine azionaria, tra l'altro con una forte perdita, come altri azionisti che hanno creduto nella rinascita della banca.

menarini menarini

 

Ben sappiamo che le notizie da Voi publicate sono state tratte dall’articolo I primi nomi dei debitori  MPS a firma Franco Bechis pubblicato su Libero. Abbiamo già provveduto ad inviare analoga richiesta direttamente a Libero. Certa che comprendiate gli ingenti danni di immagine che stanno derivando al Gruppo, rimango in attesa di un Vostro riscontro.

Distinti saluti

Avv. Michela Vecchi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

1. PANCIERA GIALLA! FUNERAL PARTY PER BONCOMPAGNI CON LA MUSICA DI JAMES BROWN, I VIDEO, LE FOTO E I RICORDI DEGLI AMICI (VIDEO INEDITI: ARBORE, AMBRA, GHERGO, DAGO) 2. LO STUDIO DI VIA ASIAGO 10, DOVE NEL 1965 DEBUTTO' "BANDIERA GIALLA", TRASFORMATO IN CAMERA ARDENTE (MAI SUCCESSO PRIMA IN CASA RAI) CON BARA, FIORI, NEON E SCHERMI TV 3. E TUTTI HANNO RESO OMAGGIO AL GRANDE BONCO: RAFFAELLA CARRA', CLAUDIA GERINI, ISABELLA FERRARI, SABRINA IMPACCIATORE, ALBA PARIETTI, ENRICA BONACCORTI, VESPA E MENTANA, FRASSICA E FERRINI, LAURITO E VELTRONI, PALOMBELLI E GIOVANNINO BENINCASA