RETTIFICA - IL GRUPPO MENARINI CI SCRIVE: “MAI NÉ L’AZIENDA NÉ LA FAMIGLIA ALEOTTI SONO STATI DEBITORI DI MONTEPASCHI. LA FAMIGLIA ALEOTTI È STATA PIUTTOSTO AZIONISTA MPS, USCENDO OLTRE DUE ANNI FA DALLA COMPAGINE AZIONARIA, TRA L'ALTRO CON UNA FORTE PERDITA, COME ALTRI AZIONISTI CHE HANNO CREDUTO NELLA RINASCITA DELLA BANCA”

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

MENARINI MENARINI

A nome del Gruppo Menarini, sono a chiedere di rettificare immediatamente i contenuti delle notizie da Voi pubblicate, corredate persino dalla foto della Dottoressa Lucia Aleotti Presidente del Gruppo Menarini. Indico di seguito il link

 

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/come-sprofondata-mps-non-restituisci-tuo-debito-tranquillo-entro-139010.htm

 

Mai né Menarini, né la famiglia Aleotti sono stati debitori di Montepaschi. La famiglia Aleotti è stata piuttosto azionista di Montepaschi, uscendo oltre due anni fa dalla compagine azionaria, tra l'altro con una forte perdita, come altri azionisti che hanno creduto nella rinascita della banca.

menarini menarini

 

Ben sappiamo che le notizie da Voi publicate sono state tratte dall’articolo I primi nomi dei debitori  MPS a firma Franco Bechis pubblicato su Libero. Abbiamo già provveduto ad inviare analoga richiesta direttamente a Libero. Certa che comprendiate gli ingenti danni di immagine che stanno derivando al Gruppo, rimango in attesa di un Vostro riscontro.

Distinti saluti

Avv. Michela Vecchi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…