RETTIFICA - IL GRUPPO MENARINI CI SCRIVE: “MAI NÉ L’AZIENDA NÉ LA FAMIGLIA ALEOTTI SONO STATI DEBITORI DI MONTEPASCHI. LA FAMIGLIA ALEOTTI È STATA PIUTTOSTO AZIONISTA MPS, USCENDO OLTRE DUE ANNI FA DALLA COMPAGINE AZIONARIA, TRA L'ALTRO CON UNA FORTE PERDITA, COME ALTRI AZIONISTI CHE HANNO CREDUTO NELLA RINASCITA DELLA BANCA”

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo:

 

MENARINI MENARINI

A nome del Gruppo Menarini, sono a chiedere di rettificare immediatamente i contenuti delle notizie da Voi pubblicate, corredate persino dalla foto della Dottoressa Lucia Aleotti Presidente del Gruppo Menarini. Indico di seguito il link

 

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/come-sprofondata-mps-non-restituisci-tuo-debito-tranquillo-entro-139010.htm

 

Mai né Menarini, né la famiglia Aleotti sono stati debitori di Montepaschi. La famiglia Aleotti è stata piuttosto azionista di Montepaschi, uscendo oltre due anni fa dalla compagine azionaria, tra l'altro con una forte perdita, come altri azionisti che hanno creduto nella rinascita della banca.

menarini menarini

 

Ben sappiamo che le notizie da Voi publicate sono state tratte dall’articolo I primi nomi dei debitori  MPS a firma Franco Bechis pubblicato su Libero. Abbiamo già provveduto ad inviare analoga richiesta direttamente a Libero. Certa che comprendiate gli ingenti danni di immagine che stanno derivando al Gruppo, rimango in attesa di un Vostro riscontro.

Distinti saluti

Avv. Michela Vecchi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TRAVAGLIO ASFALTA EU-GENIO – ‘’FASCISTA SOTTO IL FASCISMO,  ANTIFASCISTA DOPO LA CADUTA DEL DUCE, DA ALLORA SCALFARI PASSA PER UN SINCERO DEMOCRATICO: SIA DA LIBERALE, SIA DA RADICALE, SIA DA DEPUTATO SOCIALISTA, SIA DA FILOCOMUNISTA, SIA DA MANGIAPRETI, SIA DA PAPISTA, SIA DA LETTIANO ANTI RENZI, SIA DA FILORENZIANO. IL TRAVESTIMENTO DURA 72 INTERMINABILI ANNI. POI L'ALTROIERI NON CE LA FA PIÙ ED ESPLODE NELL'URLO PIÙ LIBERATORIO: LA DEMOCRAZIA È UNA CAGATA PAZZESCA!’’

business

cronache

sport

cafonal