RICCHI E STRONZI. A MOLLO - I RICCASTRI DI INSTAGRAM SONO GIA' IN VACANZA E POSTANO FOTO DAI CARAIBI E DALLA MALESIA, IN GIRO PER L'ITALIA IN FERRARI, A PASSEGGIO CON IL GIAGUARO A DUBAI O SULLA MOTO AD ACQUA SFIORANDO LA STATUA DELLA LIBERTA'

-

Condividi questo articolo


Sarah Jacobs per “Business Insider

rich kid in malesia rich kid in malesia

 

Come stanno trascorrendo le vacanze, in questo giugno, i Rich Kids di Instagram? Qualcuno sta in Malesia, in mezzo alla giungla, altri si sono diretti ai Caraibi, dove atterrano su jet privati. L’elicottero è un’altra forma di trasporto che adorano.

 

C’è traccia di qualcuno che gira l’Italia in Ferrari, risale la costa californiana in yacht, solca il fiume Hudson di New York con la moto ad acqua, va a passeggio a Dubai con il giaguaro. Popolarissima come meta Tulum in Messico, ma anche lo shopping di lusso fa molto vacanza, con ventagli di soldi esibiti sui loro account.

giro di italia in ferrari giro di italia in ferrari rcih kids nella giungla rcih kids nella giungla ventaglio di contanti ventaglio di contanti shopping di lusso dei rich kids shopping di lusso dei rich kids rich kids in jet privato rich kids in jet privato shopping rich kids shopping rich kids rich kids in elicottero rich kids in elicottero rich kids sullo yacht rich kids sullo yacht rcih kids a tulum rcih kids a tulum jet skiing in the hudson river. jet skiing in the hudson river. con il giaguaro a dubai con il giaguaro a dubai dom perignon in vacanza dom perignon in vacanza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…