RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - IN MERITO ALLE DICHIARAZIONI DELL’ONOREVOLE ANZALDI, "FREMANTLEMEDIA ITALIA" PRECISA CHE DANIELE PIERVINCENZI HA SOTTOSCRITTO CON LA SOCIETÀ UN CONTRATTO AUTONOMO DI COLLABORAZIONE GIORNALISTICA, NON UN CONTRATTO DA PROGRAMMISTA REGISTA - FREMANTLEMEDIA HA OVVIAMENTE ASSICURATO IL GIORNALISTA DI “NEMO”…

-

Condividi questo articolo


RETTIFICA DI FREMANTLE MEDIA

daniele piervincenzi daniele piervincenzi

 

In merito alle notizie diffuse oggi, e alle dichiarazioni dell’onorevole Michele Anzaldi, FremantleMedia Italia precisa che Daniele Piervincenzi ha sottoscritto con la società un contratto autonomo di collaborazione giornalistica, non un contratto da programmista regista.

 

Fedele ai suoi standard – che garantiscono a tutti i dipendenti e collaboratori condizioni di lavoro eque, sicure e nel pieno rispetto delle normative – FremantleMedia ha ovviamente assicurato Piervicenzi contro rischi di morte, invalidità e infortuni. Le spese dell’intervento subito dal giornalista in seguito all’aggressione avvenuta a Ostia sono coperte da tali polizze assicurative e la relativa pratica è stata aperta immediatamente dopo l’accaduto.

daniele piervincenzi daniele piervincenzi

 

FremantleMedia, gruppo leader della produzione televisiva internazionale, è orgogliosa di mantenere nei rapporti con i propri dipendenti e collaboratori i più alti standard possibili di trattamento. La sicurezza, il rispetto delle persone e la garanzia dei diritti è sempre stata e sarà sempre una condizione inderogabile del nostro operato, ben oltre il semplice rispetto delle normative. Qualsiasi informazione o dichiarazione che attesti il contrario è dunque strumentale e totalmente priva di fondamento. 

OSTIA DANIELE PIERVINCENZI OSTIA DANIELE PIERVINCENZI

 

 

 

SPADA DANIELE PIERVINCENZI SPADA DANIELE PIERVINCENZI piervincenzi spada piervincenzi spada DANIELE PIERVINCENZI AGGREDITO DA ROBERTO SPADA DANIELE PIERVINCENZI AGGREDITO DA ROBERTO SPADA ROBERTO SPADA PICCHIA DANIELE PIERVINCENZI ROBERTO SPADA PICCHIA DANIELE PIERVINCENZI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…