LA RICONOSCETE DALLA MANO CHE SI POGGIA SULLA MÈTA AMBITA DA MOLTI? – LA BOMBASTICA POPSTAR E’ IMPEGNATISSIMA IN QUESTI GIORNI, TRA NUOVA MUSICA, CONCERTI E PERSINO UNA COMPARSATA IN UNA SERIE – VENERDÌ E’ SALITA SUL PALCO CON UN LOOK “TOTAL BLACK” CHE HA MANDATO IN SOLLUCCHERO I SUOI FAN – I COMMENTI STRACULT SU INSTAGRAM: “ORMAI IL SUO NOME È DIVENTATO SINONIMO DI FIGAGGINE” – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


elodie 4 elodie 4

Estratto da www.tg24.sky.it

 

Renato Zero è impegnato in un tour d'enorme successo, coi suoi 14 concerti-evento tra Firenze e Roma. E, tra nuovi singoli e intramontabili hit, continua a regalare sorprese. Lo scorso 20 marzo, ad esempio, sul palco del Palazzo dello Sport di Roma ha voluto Elodie. I due hanno intonato insieme Cercami, emozionandosi ed emozionando. Così, la cantante, reduce dalla registrazione di nuova musica e da una vacanza australiana, è tornata ad esibirsi dal vivo (nei giorni scorsi è stata anche al Mediolanum Forum di Assago, ospite dei Club Dogo). Non solo: la vedremo anche nella seconda stagione di Call My Agent, la serie Sky tornata venerdì 22 marzo.

[…]

elodie 2 elodie 2 elodie 1 elodie 1 elodie call my agent italia 2. elodie call my agent italia 2. elodie 3 elodie 3 elodie elodie elodie elodie ELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO ELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO elodie 45 elodie 45 elodie in australia 3 elodie in australia 3 elodie 77 elodie 77 elodie andrea iannone 5 elodie andrea iannone 5 elodie elodie elodie call my agent italia 2. elodie call my agent italia 2. elodie al photocall elodie al photocall elodie elodie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...