LA RICONOSCETE? E’ STATA UNA DELLE ICONE ANNI ’80 – OGGI L’ATTRICE 54ENNE APPARE STANCA E PROVATA E VIENE FOTOGRAFATA ALL’USCITA DELL’AEROPORTO DI PHILADELPHIA SU UNA SEDIA A ROTELLE. DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo

brigitte nielsen brigitte nielsen

Da www.corriere.it

 

E’ stata una delle icone degli anni ‘80 grazie al suo look statuario. Ha sposato Sylvester Stallone, sfilato sulle passerelle di tutto il mondo e interpretato diversi film d’azione.

 

Oggi Brigitte Nielsen, 54 anni, non sembra in forma, almeno stando alle foto che la vedono su una sedia a rotelle all’uscita dell’aeroporto di Philadelphia mentre si dirige verso la sua auto. L’ex modella appare stanca e non si conoscono i motivi del suo trasposto in sedia a rotelle.

 

brigitte nielsen brigitte nielsen brigitte nielsen brigitte nielsen BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN E ARNOLD SCHWARZENEGGER BRIGITTE NIELSEN E ARNOLD SCHWARZENEGGER brigitte nielsen brigitte nielsen NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN brigitte nielsen brigitte nielsen

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”