LA RICONOSCETE? E’ STATO IL SOGNO EROTICO DEGLI ITALIANI TRA LA FINE DEGLI ANNI OTTANTA E L’INIZIO DEI NOVANTA - HA ESORDITO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO INSIEME A SABRINA SALERNO E HA SUBITO UN PO’ DI “CAMMELLATE” PRIMA DI TRASFERIRSI ALLE CANARIE CON IL MARITO IMMOBILIARISTA - GALLERY BOMBASTICA!

-

Condividi questo articolo





Da https://dilei.it

 

angela cavagna 8 angela cavagna 8

12 aprile 2018 - Che fine ha fatto Angela Cavagna? L’ex infermiera di Striscia la Notizia ha lasciato il piccolo schermo, ma continua ad essere molto attiva sui social. Classe 1966, è nata a Genova e sin da giovanissima ha studiato danza classica.

 

Ha esordito nel mondo dello spettacolo insieme a Sabrina Salerno con cui, nel corso degli anni, ha dato vita ad una lunga battaglia a distanza. Negli anni Ottanta ha partecipato a Domani si gioca e Trisitors, in seguito è stata scelta da Antonio Ricci per sostituire Sonia Grey nel ruolo di “infermiera sexy” di Striscia.

 

Le frequenti apparizioni in tv hanno reso Angela Cavagna negli anni Novanta un vero e proprio sex symbol, ammirata e seguitissima dagli italiani, che la sommergevano di lettere, così tanto che la showgirl realizzò anche un libro con le missive ricevute dai fan. Dopo l’esperienza di Striscia la Notizia ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, nel ruolo di valletta e opinionista.

angela cavagna 7 angela cavagna 7

 

Negli anni Duemila ha recitato in alcuni film, ma soprattutto ha partecipato alla Fattoria, reality condotto da Barbara D’Urso in cui si è fatta notare grazie all’originalità del marito Orlando Portento. Le sfuriate dell’uomo in studio al grido di “Cammellate” e “Triccheballacche”, riportarono al successo la showgirl.

 

Nel 2009 Angela Cavagna si è separata dal marito – in seguito ad una lunga battaglia legale – e nel 2015, dopo solo tre mesi di relazione, ha sposato l’imprenditore Paolo Solimano. L’uomo è un ex pilota da corsa e milionario, che si è trasferito alle isole Canarie, dove fa l’immobiliarista.

 

Su Instagram Angela Cavagna è particolarmente attiva e ha quasi 19 mila follower. Nei suoi post racconta la vita dorata che conduce alle Canarie, fra ville da sogno, party a bordo piscina e tanto sole. “A quasi cinquant’anni tutto mi sarei aspettata meno che sposarmi di nuovo – aveva raccontato tempo fa a DiPiù in una delle sue ultime interviste -, cambiando la mia vita e trasferendomi in Spagna”.

 

angela cavagna 5 angela cavagna 5

“Ora ho capito che non avevo mai conosciuto il vero amore – aveva aggiunto -, non ho mai provato per loro quello che provo per Paolo. Ci siamo trovati subito, come se ci stessimo cercando da sempre. La mattina successiva mi ha chiesto di sposarlo e il mio cuore ha iniziato a galoppare. Alla mia età non è che posso perder tempo. Se capisci che vuoi stare con una persona che senso ha attendere?”.

angela cavagna 6 angela cavagna 6

 

angela cavagna 46 angela cavagna 46 angela cavagna 40 angela cavagna 40 angela cavagna 41 angela cavagna 41 angela cavagna 38 angela cavagna 38 angela cavagna 37 angela cavagna 37 angela cavagna 35 angela cavagna 35 angela cavagna 9 angela cavagna 9 angela cavagna 36 angela cavagna 36 angela cavagna 39 angela cavagna 39 angela cavagna 34 angela cavagna 34 angela cavagna 4 angela cavagna 4 angela cavagna 42 angela cavagna 42 angela cavagna 43 angela cavagna 43 angela cavagna 33 angela cavagna 33 angela cavagna 32 angela cavagna 32 angela cavagna 31 angela cavagna 31 angela cavagna 44 angela cavagna 44 angela cavagna 45 angela cavagna 45 angela cavagna 11 angela cavagna 11 angela cavagna 17 angela cavagna 17 angela cavagna 13 angela cavagna 13 angela cavagna 14 angela cavagna 14 angela cavagna 15 angela cavagna 15 angela cavagna 27 angela cavagna 27 angela cavagna 18 angela cavagna 18 angela cavagna 20 angela cavagna 20 angela cavagna 22 angela cavagna 22 angela cavagna 25 angela cavagna 25 angela cavagna 30 angela cavagna 30 angela cavagna 29 angela cavagna 29 angela cavagna 48 angela cavagna 48 angela cavagna 47 angela cavagna 47

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)