RINASCIMENTO SGARBI: “BUFFON SI È ISCRITTO AL MIO MOVIMENTO, PUO’ FARE IL PROSSIMO MINISTRO DELLO SPORT” – “La VICARI CHE SI E’ DIMESSA PER UN ROLEX? UNA POVERETTA, PUÒ SOLO PULIRE CESSI IN AUTOSTRADA - CAGO ANCHE 9 VOLTE AL GIORNO. LE IMMAGINI ALLE 'IENE' SONO UN'OPERA D'ARTE VIVENTE - SESSO CON MINORI? LIMITI DI LEGGE NON HANNO SENSO, PER LA DONNA CI DOVREBBE ESSERE UN SOLO DATO: LE MESTRUAZIONI”

-

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio 24”

sgarbi rivisto da pierino della francesca sgarbi rivisto da pierino della francesca

“Sono amico di Buffon. Si è iscritto a Rinascimento. Ha un’idea politica per cui è giusto fare le cose, vuole fare qualcosa per il Paese. Quando ho cominciato mi ha scritto, è convinto di fare qualcosa. Può fare tranquillamente il ministro, il prossimo ministro dello Sport”. Lo dice Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24.

 

Sgarbi è scatenato contro l’ex sottosegretario Vicari, che si è dimessa per aver ricevuto un Rolex da un armatore:  “La Vicari? Una poveretta, una disperata. Una che ha un cervello di otto anni, che va messa a fare le pulizie nei cessi dell’autostrada.  I reati cominciano dal Rolex in su. Questi miserabili cui piace il Rolex vanno graziati. Non puoi nemmeno cominciare l’inchiesta. Tu fai una legge che sgrava di sette milioni di euro le tasse a un imprenditore e in cambio hai un Rolex?

compleanno di vittorio sgarbi 4 compleanno di vittorio sgarbi 4

 

Sei un bambino deficiente, vai perdonato. È la prova della sua miseria mentale. Devono morire sotto il Rolex, devono metterselo nel buco del c…Mi fanno orrore, ne ho tantissimi di Rolex ma non li ho mai messi”. Ancora: “Chi ha messo la Vicari al governo? Alfano. Quella è pornografia. La pedofilia al potere, il massimo dell’orrore. Pedofilo nella mente”. Poi parla di omosessualità e prostituzione: “Il sesso nasce quando nasce. I limiti di età non esistono. Con uno o una sotto i 14 anni non ci vai per un tuo limite morale. Perché 14 e non 13? E’ solo moralismo.

 

Per la donna ci dovrebbe essere un solo dato, le mestruazioni. Nel mondo arabo non c’è per esempio. Il sesso non ha confini, non ha età. Non sono miserabili quelli che vanno a puttane, né chi va con un ragazzino di 13 o 14 anni. La nascita dell’omosessualità coincide spesso con la pedofilia. Tutto può essere fatto, tutto. Proprio perché è peccato, ed è bellissimo”. 

 

vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc

“Io cago otto-nove volte al giorno, in tanti cessi – dice Sgarbi – e le immagini alle Iene sono una specie di opera d’arte vivente. E’ la prova che Sgarbi caga come tutti gli altri. E si potrebbe fare uno Sgarbi itinerante che caga nelle case degli italiani. Faccio stronzi di ottima forma e solidi. Ogni tanto ho la cagarella e quando arriva mi libero completamente. Chi caga è libero, chi mangia è servo del cibo. Il grasso che avete visto forse dipendono dalle pillole per il cuore”.

vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc buffon buffon dago sgarbi dago sgarbi vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc compleanno di vittorio sgarbi 6 compleanno di vittorio sgarbi 6 compleanno di vittorio sgarbi compleanno di vittorio sgarbi vittorio sgarbi fa il bidet vittorio sgarbi fa il bidet

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…