RIPOSI IN PACE - I FUNERALI DI L’WREN SCOTT SI SONO CELEBRATI A LOS ANGELES, TRA LE LACRIME DI MICK JAGGER (MA NON DEGLI ALTRI ROLLING STONES), DI NICOLE KIDMAN (GRANDE AMICA DELLA STILISTA MORTA SUICIDA)

Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts hanno preferito rimanere lontani. Alimentando così le voci che si erano diffuse dopo il suicidio di L’Wren che la volevano in rotta di collisione proprio con i compagni di band del suo compagno….

Condividi questo articolo


1. I FUNERALI DI L'WREN SCOTT, TRA LACRIME E POLEMICHE
Da www.oggi.it

I funerali di L'Wren Scott si sono celebrati a Los Angeles. Tra le lacrime del compagno Mick Jagger (ma non degli altri Rolling Stones), di Nicole Kidman (grande amica della stilista morta suicida) e di tanti altri vip. Oltre ai parenti e a molti altri amici. Perché L'Wren Scott è morta troppo giovane. E molte star di Hollywood la amavano davvero.

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

LACRIME E POLEMICHE - L'addio a Los Angeles è triste, tristissimo. Una lunga sfilata di Suv neri portano gli amici e i parenti al cimitero dove si svolge la cerimonia funebre della compagna di Mick Jagger, morta suicida a New York a soli 49 anni mentre il compagno era lontano. Ma anche l'addio è funestato dalle polemiche.

FAMIGLIE CONTRO - Mick Jagger ha voluto a tutti i costi che il funerale della sua compagna fosse celebrato a Los Angeles. I parenti di L'Wren, invece, avevano chiesto che si celebrassero a New York, dove la giovane stilista si è tolta la vita con una sciarpa nel suo appartamento. Ma il frontman dei Rolling Stones non ha voluto sentire ragioni.

C'E' LA KIDMAN, NON I ROLLING STONES - Nicole Kidman non ha voluto mancare alla cerimonia di saluto della sua grande amica L'Wren Scott. In nero, come si conviene a un funerale. Assenti gli altri Rolling Stones: Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts hanno preferito rimanere lontani. Alimentando così le voci che si erano diffuse dopo il suicidio di L'Wren che la volevano in rotta di collisione proprio con i compagni di band del suo compagno.

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

RIPOSI IN PACE - Ora, però, è il tempo delle lacrime, dell'ultimo addio. L'Wren Scott lascia un grande vuoto nel cuore degli amici. E tanti misteri, che forse mai saranno svelati, sul motivo che spinge una giovane e bella donna di successo a togliersi la vita, da sola, nella città più bella del mondo. Addio L'Wren, riposa in pace.


2. L'WREN SCOTT: SALMI E SONETTI AL FUNERALE
Da http://www.tio.ch/

Amici e parenti si sono riuniti ieri per rendere l'ultimo saluto a L'Wren Scott con un funerale privato a Los Angeles. Secondo la rivista People la cerimonia è stata officiata dal reverendo Ed Bacon della Chiesa All Saints di Pasadena e si è tenuta all'Hollywood Forever Funeral Home.

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

Mick Jagger, compagno della stilista e il fratello di lei Randall Bambrough l'hanno ricordata con delle letture dedicate. Il frontman dei Rolling Stones era attorniato dalla famiglia della Scott e anche i suoi figli hanno voluto rendere omaggio alla donna.

Jade Jagger ha letto il Salmo 139, mentre Karis ha recitato una poesia in suo onore. Anche i nipoti hanno voluto ricordare la zia con parole ad hoc: Mazie e Zak hanno letto il Salmo 23 mentre Hannah ha preferito una lettura laica, il sonetto diciottesimo di Shakespeare.

Ad allietare con la musica la cerimonia ci ha pensato il corista dei Rolling Stones, Bernard Fowler: il cantante ha intonato «Will the Circle Be Unbroken» accompagnato alla chitarra da Dave Stewart degli Eurythmics.

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

L'Wren Scott è morta nel suo appartamento a New York lo scorso 17 marzo. Di recente la polizia ha confermato l'ipotesi di suicidio sebbene la stilista 49enne non abbia lasciato alcun biglietto o lettera di saluto.

 

 

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…