AL RISTORANTE “RICCI”, DI CUI BELEN E’ SOCIA, ATTIMI DI TENSIONE TRA L’ARGENTINA E BARBARA D’URSO - LAURA PAUSINI OSPITE A SANREMO 2016 - ANNAGRAZIA CALABRIA, RESPONSABILE DEI GIOVANI DI FI, È IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO

Il centrocampista del Milan, Andrea Bertolacci, si sposerà a dicembre - Il pilota di Motociclismo Andrea Iannone inaugurerà, nella sua Vasto, un locale molto cool in pieno stile americano - Carlo d’Inghilterra festeggerà il suo prossimo compleanno in Australia, in compagnia di Camilla…

Condividi questo articolo


belen rodriguez belen rodriguez

Da “Chi”

 

BELEN HA SERVITO AL TAVOLO LA D’URSO

Lo scorso venerdì, Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte.

 

il topless di barbara durso il topless di barbara durso

Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: «Nulla grazie sto bene così». Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli.

 

BERTOLACCI VA A NOZZE

In campionato non sorride, ma fuori dal campo ne ha ben donde. Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, infatti a dicembre convolerà a nozze a Roma.

Safiria Leccese Safiria Leccese

 

CIABATTINE MAGICHE

Dopo la diretta de La strada dei miracoli la conduttrice Safiria Leccese lancia i tacchi e si fionda su due ciabattine di pelouche rosa dalle quali non si separa mai.

 

QUANDO CARLO ERA UN PLAYBOY

Carlo d’Inghilterra festeggerà il suo prossimo compleanno in Australia, in compagnia di Camilla, con un barbecue sulla stessa spiaggia dove nel 1979 attirava i baci di bellezze locali in bikini. Il Telegraph ha ricordato quei tempi pubblicando una foto in bianco e nero di una modella che bacia un giovane Carlo, rievocando il fascino del principe che cercava moglie e si esercitava su modelle in posa...

CARLO E CAMILLA D INGHILTERRA CARLO E CAMILLA D INGHILTERRA

 

IL COLPACCIO DI CARLO CONTI 

Si mette in moto la macchina di Sanremo e Carlo Conti piazza il primo colpo. Chi sarà il primo ospite italiano che ha detto sì al conduttore? Si tratta di Laura Pausini, che non si limiterà alla sola ospitata...

 

IL SEGRETO DI STASH

Pochi lo sanno ma Stash, il leader dei The Kolors se ne va in giro con la sua inseparabile chitarra, un phon super potente e due tipi di lacca diversi per sistemare minuziosamente il suo ciuffo.

 

IANNONE IMPRENDITORE

laura pausini laura pausini

Il pilota di Motociclismo Andrea Iannone si prepara a debuttare come imprenditore e alla fine del Gran Premio inaugurerà, nella sua Vasto, un locale molto cool in pieno stile americano.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

La sfida dei tubini neri

Stessa mise per il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e per la forzista Laura Ravetto per accogliere a Montecitorio il segretario dell’Onu Ban ki-Moon: tubino nero senza maniche e décolletée dello stesso colore. Gemelle bionde e diverse.

 

Annagrazia futura mamma

Annagrazia Calabria, responsabile dei giovani di Fi, è in attesa del primo figlio.

 

In fila per Bizantina Bag

La prima ad acquistarne una è stata Ester Crimi, moglie dell’ex tesoriere berlusconiano, ma la “Bizantina bag” creata da Benedetta Lignani e da sua figlia Caterina Mancinelli Scotti è il nuovo oggetto del desiderio  tra le signore a Roma.

STASH THE KOLORS 2 STASH THE KOLORS 2

 

L’ex sindaco Marino non perde una prima

Giunto con la scorta per assistere alla prima di Suburra, Ignazio Marino si è dovuto fare largo tra gli invitati, molto sorpresi, alla prima di Belli di papà con Diego Abatantuono.

 

ester crimi ester crimi iannone iannone carlo conti 6a48f5e carlo conti 6a48f5e

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…