RIUSCIRA’ GENNARO NUNZIANTE, REGISTA E SCENEGGIATORE DI TUTTI I FILM DI CHECCO ZALONE, A FAR INGOIARE UN ROSPO AMARO AL PRODUTTORE VALSECCHI CHE L’HA CACCIATO PERCHE’ TROPPO ESOSO? ARRIVA NELLE SALE IL 18 GENNAIO ‘’IL VEGETALE’’, PROTAGONISTA FABIO ROVAZZI, AL SUO ESORDIO COME ATTORE – A PROPOSITO: CE LA FA ZALONE A SCRIVERE E DIRIGERE IL SUO NUOVO FILM SENZA NUNZIANTE?

-

Condividi questo articolo

Da il Giornale

GENNARO NUNZIANTE E CHECCO ZALONE GENNARO NUNZIANTE E CHECCO ZALONE

 

Arriva nelle sale il 18 gennaio Il vegetale, la nuova commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante che vede protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore, con Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la giovanissima Rosy Franzese. Il film sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.

 

vegetale Fabio Rovazzi vegetale Fabio Rovazzi

«Sono davvero entusiasta di questo progetto tutto italiano - ha dichiarato Daniel Frigo, country manager di The Walt Disney Company Italia -; grazie alla rinnovata collaborazione con uno dei registi e sceneggiatori più affermati nel nostro Paese, Gennaro Nunziante, il pubblico potrà vedere per la prima volta sul grande schermo un personaggio poliedrico come Fabio Rovazzi che riserverà non poche sorprese».

 

Fabio Rovazzi Nunziante Fabio Rovazzi Nunziante

Con la sua nuova commedia, Nunziante porta sul grande schermo l' esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un vegetale. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Nunziante Nunziante Fabio Rovazzi Fabio Rovazzi Fabio Rovazzi Fabio Rovazzi pietro valsecchi pietro valsecchi TOMMASO PARADISO E ROVAZZI TOMMASO PARADISO E ROVAZZI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO