LA RIVINCITA DEGLI EX - I SEGNALI PER CAPIRE CHE AVETE FATTO UNA CAZZATA E DOVRESTE TORNARE DI CORSA DAL VOSTRO EX - SE NON RICORDATE IL MOTIVO PER CUI VI SIETE LASCIATI, O SE NON LO RITENETE PIÙ IMPORTATE, È IL MOMENTO DI CORRERE A RIPARARE I DANNI - ODIATE L’IDEA CHE IL VOSTRO EX STIA FREQUENTANDO QUALCUN ALTRO? -

Condividi questo articolo


Lane Moore per “The Frisky

 

FIDANZATINI A LETTO 3 FIDANZATINI A LETTO 3

E’ complicato, ma ci sono segnali che indicano che sarebbe il caso di tornare con il vostro ex. Tutti hanno un ex al quale pensano, spesso o solo ogni tanto, se non altro domandandosi se fosse o meno l’anima gemella.

 

Molti di noi hanno problemi a staccarsi dai ricordi e dalle persone, e rimuginano costantemente sui rapporti finiti, e per loro questi segnali valgono meno perché non vedono l’ora di coglierli. Contano invece per chi non è abituato a riconsiderazioni amorose.

 

fidanzati fidanzati

L’ex si fa avanti e mostra di volerci riprovare insieme? Se non disdegnate l’idea, vuol dire che non siete contrari. Potreste voler dare una seconda possibilità se state cercando di capire quanto l’altro sia cambiato, sia migliorato, abbia cercato di arginare gli aspetti che odiavate.

 

Coppia infelice Coppia infelice

A volte si pensa di aver incontrato la persona giusta al momento sbagliato. Se la vostra relazione è fallita per questo motivo, perché non eravate allineati o perché il lavoro di allora vi teneva troppo distanti, allora c’è speranza. Così come se continuate a difendere l’ex davanti agli altri. Ma questo potrebbe essere un trabocchetto, un modo per idealizzare il passato.

 

le coppie felici vivono piu la realta che il social le coppie felici vivono piu la realta che il social

Un altro indizio potrebbero fornirlo gli amici. Raramente chi vi vuole bene spinge per farvi tornare da chi vi ha ferito, quindi, se gli amici tifano per una reunion, date loro ascolto.

 

Odiate l’idea che il vostro ex stia frequentando qualcun altro? Se non è solo questione di possesso ed egoismo, se non è solo capriccio, allora tentate una riconciliazione. Se non ricordate il motivo per cui vi siete lasciati, o se non lo ritenete più importate, è il momento di correre a riparare i danni.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…