RIZZA LA DOLCE VITA - IL FAMOSO DJ CORRADO RIZZA, PRIMA DI TAGLIARE LA CORDA PER MIAMI, FESTEGGIA LA DIPARTITA METTENDO IN MOSTRA LA SUA GOLOSA E SONTUOSA COLLEZIONE DI FOTO DEI PAPARAZZI DEGLI ANNI ’50 E ’60; DA MASTROIANNI A SOPHIA LOREN - UNA MOSTRA CHE NON POTEVA NON FINIRE CON TRE MOSTRI DELLA CONSOLLE: IL TRIO DAGO-RIZZA-TRANI…

Condividi questo articolo


Foto della collezione Corrado Rizza

INVITO CORRADO RIZZA LA DOLCEVITA A TAVOLA DJSET DAGO RIZZA TRANIINVITO CORRADO RIZZA LA DOLCEVITA A TAVOLA DJSET DAGO RIZZA TRANI

Al Ristorante Pastificio San Lorenzo, in occasione della partenza per Miami di Corrado Rizza, famoso Dj e grande collezionista di fotografie della dolce vita, Ottavio Celestino, Ileana Florescu e Diego Mormorio, presentano il loro sesto appuntamento espositivo.
La mostra ha per tema le immagini di celebri personaggi della dolce vita degli anni '60 in momenti conviviali.

INGRID BERGMAN ANTHONY QUINN FOTO ARCHIVIO RIZZAINGRID BERGMAN ANTHONY QUINN FOTO ARCHIVIO RIZZA

Protagonisti delle immagini sono scrittori, attori, cantanti, registi, pittori e artisti vari mentre mangiano e bevono. Un omaggio anche alla figura del cosi detto "paparazzo", testimone fondamentale di quegli anni. L'esposizione rappresenta un piccolo assaggio sul tema della pasta e del bere della grande collezione fotografica di Rizza, costituita da migliaia di fotografie.

La serata proseguirà nell'attiguo Spazio Cerere, dove Corrado Rizza insieme ai suoi amici e colleghi Roberto D'Agostino e Marco Trani proporranno un loro Dj Set con brani dagli anni 60 ad oggi. Questo mix di fotografia e musica sarà riproposto nella stessa forma al Design District di Miami a settembre.

KIRK DOUGLAS ED ELSA MARTINELLI FOTO ARCHIVIO RIZZAKIRK DOUGLAS ED ELSA MARTINELLI FOTO ARCHIVIO RIZZA


26 giugno 2012 dalle 20.00 - Ristorante Pastificio SanLorenzo Via Tiburtina 096, Roma
Dj set - Dalle 21 allo Spazio Cerere

 

 

PASOLINI MORAVIA FOTO ARCHIVIO RIZZAPASOLINI MORAVIA FOTO ARCHIVIO RIZZASEAN CONNERY FOTO ARCHIVIO RIZZASEAN CONNERY FOTO ARCHIVIO RIZZA

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…