ROBA DA MATT (DAMON): “MI SONO SCULACCIATO DURANTE UNA SCENA DI SESSO CON JULIANNE MOORE PER FARLA SEMBRARE PIU’ REALISTICA” - L'ATTORE RACCONTA DELL’ESILARANTE TROVATA SUL SET DEL FILM 'SUBURBICON': “QUANDO HA VISTO I SEGNI SULLE NATICHE MIA MOGLIE SI E’ALLARMATA. A QUEL PUNTO LE HO DOVUTO DIRE CHE ERA SOLO UNA COSA DI LAVORO...”

-

Condividi questo articolo


Matt Damon Luciana Barroso Matt Damon Luciana Barroso

Da www.tio.ch

 

Matt Damon si è sculacciato da solo per far sembrare una scena di sesso del film 'Suburbicon' più realistica. L'attore 47enne è coprotagonista di Julienne Moore nella pellicola diretta da George Clooney e ha spiegato come ha fatto a far sembrare più vera la scena.

 

matt damon julianne moore matt damon julianne moore

«Mi sono fatto male. Abbiamo capito che se mi fossi sculacciato per come era girato il tutto sarebbe sembrato che stavo sculacciando lei. Quindi l'ho fatto, sì, mi sono sculacciato da solo», ha rivelato.

 

Damon ha anche detto che la moglie Luciana Barroso era rimasta scioccata quando ha visto i segni rossi sulle sue natiche.

 

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha scherzato: «Mi piace una cosa dura. Non mi sono accorto quanto stessi facendo forte. Quando sono arrivato a casa mi sono detto, 'Wow!'. Avevo una natica che era completamente di un colore diverso. Per fortuna che non avevo colpito Julianne...».

 

MATT DAMON MATT DAMON

Alla fine però Matt e la moglie hanno riso dell'accaduto. «Rideva anche lei. Quando ha visto il mio sedere si è allarmata. A quel punto le ho dovuto dire che era solo una cosa di lavoro», ha concluso.

MATT DAMON MATT DAMON matt damon matt damon suburbicon suburbicon SUBURBICON 2 SUBURBICON 2 matt damon harvey weinstein matt damon harvey weinstein

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…