ROCCO E I SUOI FARDELLI - “SONO STATO CON 5000 DONNE, MA OGGI FACCIO MOLTA FATICA. LE DONNE SONO PIÙ ESIGENTI, SI GIRANO SCENE DA 4-5 ORE E IO NON USO RINFORZINO - SIFFREDI CREDE ANCORA ALLE FAVOLE: ‘’COME FA UNA TOPINA COME LA BOSCHI A NON AVERE UN UOMO?”

“Voglio morire sul corpo di una donna, anzi morirò soffocato da una patata bollente. Per i miei 50 anni ho organizzato un film, “I miei primi 50 ani”, con una sola “n”. Non è facile da realizzare, ma ci provo. Non mollo”…

Condividi questo articolo


Comunicato stampa da "la Zanzara"

"Vorrei morire sul set, sul corpo di una donna". Questa la confessione dell'attore e produttore Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24, a pochi giorni dal suo cinquantesimo compleanno. "Sarebbe una bella morte - dice Siffredi - ed è una cosa che sento da sempre. Probabilmente ci lascerò le penne sul corpo di una donna. Per fare una battuta: moritrò soffocato da una patata bollente".

Rocco Siffredi bacia la SaxonRocco Siffredi bacia la Saxon Rocco SiffrediRocco Siffredi

Ma con quante donne sei stato in tutto, chiedono i conduttori?: "Facendo un calcolo credo poco più di cinquemila, tra quelle documentate dalle telecamere e quelle in privato. Faccio quello che ho sempre voluto fare nella vita, anche se diventa sempre più faticoso e difficile. Le donne sono più esigenti, si girano scene da 4-5 ore e io non uso rinforzino". Come festeggerai i tuoi 50 anni?: "Ho organizzato un film, I miei primi 50 ani (con una sola n, ndr). Non è facile da realizzare, ma ci provo. Non mollo".

Poi parla del ministro Maria Elena Boschi: "Ho letto che cerca marito. Ma come fa una topa del genere a non avere un uomo? Dovrebbe avere la fila. Ha una faccia pulita, bella, carina. Quelle che piacciono a me. Quando faccio il casting per un film e mi dicono ‘io sono una che faccio di tutto' e hanno la faccia da maiale io non le prendo mai".

MARIA ELENA BOSCHIMARIA ELENA BOSCHI

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?