ROMA DA TRIP! NELLA LISTA DEI TOUR E DELLE ATTRAZIONI PIU' POPOLARI AL MONDO 'TRIPADVISOR' PIAZZA LA CITTA' ETERNA NEI PRIMI TRE POSTI: PER IL SALTAFILA AI MUSEI VATICANI, PER IL SALTAFILA AL COLOSSEO E PER IL GIRO SUL BUS 'HOP-ON HOP-OFF' (UN PO' PIGRI STI TURISTI)

-

Condividi questo articolo


basilica di san pietro basilica di san pietro

Katie Amey per “Mail On Line

 

La lista stilata da ‘Tripadvisor’ sui tour e le attrazioni più popolari al mondo si basa sulle prenotazioni da gennaio 2016 e al vertice della top ten c’è il saltafila per i musei Vaticani, la Cappella Sistina e la basilica di San Pietro, tre ore evitando l’infinita coda.

colosseo colosseo

 

Al secondo posto sempre Roma, saltafila per il tour a piedi dal Colosseo alle zone più antiche, e al terzo posto l’Hop-On Hop-Off Sightseeing Tour, il bus turistico che gira per la capitale.

 

hop on hop off tour a roma hop on hop off tour a roma

Seguono la crociera architettonica a Chicago, il tour al Grand Canyon, Empire State Building, Sagrada Familia. In Gran Bretagna il sito più prenotato è Stonehenge, seguito da London Eye e dagli studi londinesi Warner Bros, grazie ad Harry Potter.

stonehenge, stonehenge, crociera architettonica a chicago crociera architettonica a chicago grand canyon grand canyon one world observatory tower one world observatory tower lacock paesino medievale lacock paesino medievale london eye london eye tour bus a londra tour bus a londra

 

burj khalifa burj khalifa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…