L’AMORE NON HA... BILANCIA! - LEI ABBONDANTE, LUI PALESTRATO. MANO NELLA MANO FELICI E INNAMORATI: LA FOTO E IL COMMENTO SU INSTAGRAM SONO DIVENTATI UN MANIFESTO PER LE 'CURVY' DI TUTTO IL MONDO: “ADESSO APPREZZO IL MIO CORPO: OGNI ROTOLINO, OGNI SMAGLIATURA E’ STATA MESSA IN MANIERA PERFETTA PER RENDERCI FELICI”

-

Condividi questo articolo


Da www.105.net

 

la foto su instagram la foto su instagram

Una donna curvy insieme a un palestrato? “Ma come è possibile?” direbbe qualcuno. Ebbene, loro sono Jasmine “Jazzy” Owens e suo marito Keenan, sposati da ben 6 anni.

 

Qualche giorno fa su Instagram è stata postata questa foto che li ritrae felici al mare, mano nella mano. Una normale foto come tante, si potrebbe dire, di una coppia che si ama. Ma la loro storia ha qualcosa da insegnare agli altri.

 

La foto è diventata subito virale grazie al commento fatto dalla donna accanto alla foto, dove parla del suo corpo e di quanto sia stato difficile imparare ad accettarlo: lei così in carne, mentre il suo uomo sembra uscito da una gara di culturismo.

la foto su instagram 6 la foto su instagram 6

 

"Nel corso degli anni quest'uomo ha amato ogni curva, ogni rotolino, ogni smagliatura del mio corpo. Non ho mai capito perché! Perché dovrebbe amare qualcosa che non è 'perfetta'? Come potrebbe un uomo 'nato in forma' amare qualcuno come me!", si legge nel post.

 

L’amore di Keenan è stato evidentemente più forte di ogni pregiudizio, e così Jasmine ha imparato ad accettarsi: “Ora capisco di avere il corpo ‘perfetto’! Ogni rotolino, ogni curva e ogni smagliatura è stata messa in maniera perfetta per renderci entrambi felici!

 

Amo il mio corpo e finalmente capisco perché anche lui lo ami!” scrive ancora “Jazzy”. Il messaggio è forte e chiaro, ed è rivolto a tutte le donne (e gli uomini) che non apprezzano il proprio corpo: per essere felici è fondamentale imparare ad accettarsi per quello che si è, compresi i difetti!

Sul web sono stati tantissimi i commenti positivi alla foto, ma ovviamente qualche utente fuori dal coro ha voluto dire la sua insultando la povera Jasmine per i suoi chili di troppo.

 

La donna però non è caduta nelle provocazioni, d’altronde quando una donna sta bene con se stessa e ha al suo fianco un uomo meraviglioso come Keenan, cosa potrebbe volere di più?

 

la foto su instagram 6 la foto su instagram 6 la foto su instagram 4 la foto su instagram 4 la foto su instagram 3 la foto su instagram 3 la foto su instagram 5 la foto su instagram 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO