SAFFO GLAM DA IMPAZZIRE - L’ATTRICE KRISTEN STEWART HA UN NUOVO AMORE: E’ STELLA MAXWELL, LA SUPERTOP MODEL INGLESE, EX FLIRT DI MILEY CYRUS (FOTO) - PER KRISTEN STEWART UN 2016 SCOPPIETTANTE: PRIMA CON L’ARTISTA ALICIA CARGILE, POI CON LA CANTANTE SOKO E INFINE CON L’ICONA FASHION ST. VINCENT CHE PER LEI HA CHIUSO CON CARA DELEVINGNE

Condividi questo articolo


KRISTEN STEWART E STELLA MAXVELL KRISTEN STEWART E STELLA MAXVELL

Da d.repubblica.it

 

È stato un 2016 intenso quello di Kristen Stewart. E non stiamo parlando di film ma di amore. Nei mesi scorsi la diva ha fatto sfilare al suo fianco alcune delle attrici, cantanti e modelle più interessanti del momento.

 

Una sorta di girl band di grande tendenza che ora ha un nuovo membro: la supertop Stella Maxwell, vista proprio pochi giorni fa sfilare con una tuta in voile e cristalli durante la sfilata evento di Victoria's Secret, ed ex flirt di Myley Cyrus.

KRISTEN STEWART STELLA MAXVELL - 1 KRISTEN STEWART STELLA MAXVELL - 1

 

A ufficializzare il legame dopo giorni di rumors, è stato People che ha svelato come la top model ventiseienne inglese abbia trascorso vari giorni in Georgia sul set del film Lizzie Boden Project con Kristen. Le due, protette dallo staff del film diretto da Craig McNeill, hanno trascorso tutto il tempo libero insieme divertendosi molto. E ora ecco uscire le loro prime foto insieme, jeans destroy, aria dimessa, tentano di non dare troppo nell'occhio. Invano.

KRISTEN STEWART STELLA MAXVELL 4 KRISTEN STEWART STELLA MAXVELL 4

 

Dall'inizio del 2016 Kristen ha vissuto varie storie d'amore: prima con l'artista di effetti speciali per il cinema Alicia Cargile, che all'epoca le faceva anche da assistente, poi con la cantante e attrice francese Soko, poi di nuovo con Alicia.

KRISTEN STEWART ALICE CARGILE KRISTEN STEWART ALICE CARGILE

 

Quindi è stato il momento dell'icona musicale e fashion St. Vincent, che per Kristen ha chiuso con Cara Delevingne. Con tutte loro Kristen ha vissuto vari tira e molla, anche se raramente ha parlato delle sue relazioni.

 

A proposito di Alicia aveva dichiarato nei mesi scorsi: "sono molto innamorata della mia ragazza. Ci siamo lasciate un paio di volte e un paio di volte siamo tornate insieme e questa volta sento che è quella giusta", salvo poi lasciarla per St. Vincent. Ora per Kristen si apre il capitolo Stella Maxwell e chissà se arriverà a brindare con lei al 2017

STELLA MAXVELL MILEY CYRUS STELLA MAXVELL MILEY CYRUS STELLA MAXVELL 1 STELLA MAXVELL 1 KRISTEN STEWART CARA DELEVINGNE KRISTEN STEWART CARA DELEVINGNE STELLA MAXVELL 6 STELLA MAXVELL 6 STELLA MAXVELL 5 STELLA MAXVELL 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…