SALUTAME A’ SORETA! - COME VIVONO E COSA FANNO LE SORELLE (SPESSO GNOCCHE) DELLE VIP DI HOLLYWOOD? STELLA HUDGENS SCATTA SEXY SELFIE, SANDRA VERGARA POSA IN CALZE A RETE E BRANDI CYRUS È UNA TWITTAROLA

Essere parente di una celebrità non è certo cosa facile nonostante i privilegi - Poi se a essere famosa è la sorella coltella, è pure peggio - E molte vip hanno sorelle sconosciute più belle e sensuali di loro…

Condividi questo articolo


Da "Lettera43.it" - Essere parente di una celebrità non è certo cosa facile. Nonostante alcuni privilegi, molto spesso si è costretti a vivere ogni giorno all'ombra del proprio famigliare famoso che fagocita su di sé cronache e attenzioni. Ma grazie alla Rete è stato possibile 'scovare' le sorelle più belle e sensuali delle star. E alcune di loro non hanno nulla da invidiare al consanguineo più conosciuto.

SORELLE FAMOSE SORELLE FAMOSESORELLE FAMOSE SORELLE FAMOSE SORELLE FAMOSE STELLA HUDGENS SORELLA DI VANESSASORELLE FAMOSE STELLA HUDGENS SORELLA DI VANESSA SORELLE FAMOSE SANDRA VERGARA SORELLA DI SOFIASORELLE FAMOSE SANDRA VERGARA SORELLA DI SOFIA SORELLE FAMOSE RAFAELA PATRICIA E GISELE BUNDCHENSORELLE FAMOSE RAFAELA PATRICIA E GISELE BUNDCHEN

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…