SALVATE TEA FALCO! - PARTE DOMANI SERA A "GRAND HOTEL CHIAMBRETTI" LA CAMPAGNA PER SALVARE DALL'ESTINZIONE L'ATTRICE SICULA, SEPPELLITA DI CRITICHE PER LA SUA INTERPRETAZIONE IN "1992" (VIDEO IN ANTEPRIMA)

La povera protagonista della serie Sky è stata vittima del tiro al piccione su Twitter per la sua parlata da "milanese imbruttita" - Per partecipare alla campagna umanitaria dovete aspettare l'iniziativa che verrà lanciata domani sera a "Grand Hotel Chiambretti" su Canale 5...

Condividi questo articolo


Salvate Tea Falco - Campagna umanitaria di Chiambretti

 

 

 

 

 

TEA FALCO TEA FALCO

Parte domani sera la campagna  per salvare dall'estinzione la giovane attrice Tea Falco subissata da critiche e insulti per la sua interpretazione nella serie "1992".  Per partecipare alla campagna dovete aspettare l' iniziativa che verrà lanciata domani sera a "Grand Hotel Chiambretti" in onda alle 23.30 su Canale 5. Ecco il video in anteprima.

grand hotel chiambretti grand hotel chiambretti TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…