SANITÀ LOMBARDA. 10 ANNI A DACCÒ - REGIONI, VIA AI TAGLI DI MONTI - PRIMARIE PD, ALBO E DOPPIO TURNO RENZI E VENDOLA NON CI STANNO - ARRESTATO L’AMMINISTRATORE DI TRIBUTI ITALIA: SOTTRATTI AI COMUNI 100 MILIONI DI TASSE - ZINGARETTI IN CORSA PER LA REGIONE LAZIO - LA EX DI FIORITO: IO, ASSUNTA SENZA SAPERLO - L’ARTIGLIERIA TURCA COLPISCE IN SIRIA PER RAPPRESAGLIA - ANSIA PER VASCO, LASCIA LA CLINICA CONTRO IL PARERE DEI MEDICI…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

DACCO' - FORMIGONIDACCO' - FORMIGONI

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'artiglieria turca colpisce in Siria per rappresaglia". Editoriale di Sergio Rizzo: "Un allarme inascoltato". Di spalla: "Il credito avaro delle banche italiane". Al centro: "Regioni, tagli agli stipendi". Sotto: "Nuove regole per le primarie Veltroni: il Pd può spaccarsi". In basso: "Sciopero e caos? ‘E' stata la iella'". Sotto: "La sfortuna di vincere 5 milioni alla lotteria"

Mario MontiMario Monti

LA REPUBBLICA - In apertura: "Sanità lombarda. 10 anni a Daccò". Il dossier: "Le ‘ambasciate' delle regioni che ci costano 70 milioni". L'inchiesta: "Quel giro d'affari col Pirellone". Di spalla: "L'autunno del comandante nelle urne del Venezuela". Al centro: "Primarie Pd, albo e doppio turno Renzi e Vendola non ci stanno". Al centro: "Arrestato l'esattore che rubava sulle tasse". In basso: "La premiere dame Valerie ‘Io. Hollande e l'Eliseo"". Ancora in basso: "Perchè non ci sono strade intitolate alle donne".

LA STAMPA - In apertura: "Regioni, via ai tagli di Monti". Sotto: "Primarie Pd, cambiano le regole Renzi: ‘Perché proprio adesso?'". Editoriale di Cesare Martinetti: "Dai giudici un messaggio alla casta". Al centro, fotonotizia: "Tra Siria e Turchia un giorno di guerra". Di spalla: "L'Italia 2,0 deve investire sul suo futuro". Sotto: "Le banche europee adesso sono più solide". In alto: "San Raffele, 10 anni per Daccò Il giudice raddoppia la pena al manager amico di Formigoni"

PIERLUIGI BERSANI E MATTEO RENZIPIERLUIGI BERSANI E MATTEO RENZI

IL GIORNALE - In apertura: "Rubano pure le tasse". Al centro, fotonotizia: "Bersani trucca le primarie perché ha paura di perdere". Al centro: "Se anche chi taglia le gomme ai disabili accampa scuse". Sotto: "Condannato Daccò per ‘educare' l'amico Formigoni". Più sotto: "Toh, McDonald's insegna democrazia al sindaco Pisapia".

Zingaretti NicolaZingaretti Nicola

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Fisco e rifiuti, si muovono le procure". Editoriale di Guido Gentili: "La forza dei fatti". In alto: "Nuovi limiti all'in house Semplificazioni, solo un ddl". Di spalla: "San Raffaele: Daccò condannato a 10 anni deve restituire 5 milioni". Al centro: "Arrestato l'amministratore di Tributi Italia: sottratti ai comuni 100 milioni di tasse" Sotto: "Mps non supera il test dell'Eba". Più sotto: "Se il BtP torna nei portafogli esteri".

ASSADASSAD

IL MESSAGGERO - In apertura: "Maxi condanna per il San Raffaele". Editoriale di Paolo Graldi: "La catena infinita degli scandali". Sotto: "La ex di Fiorito: io, assunta senza saperlo". Al centro, fotonotizia: "Ansia per Vasco, lascia la clinica contro il parere dei medici". Ancora al centro: "Feste, yacht e auto di lusso con i soldi incassati dall'Ici". Ancora al centro: "Politico buca le gomme a disabile". In basso: "Cucchi, la conferma dei periti: due le vertebre con fratture recenti". Ancora in basso: "Italiani sempre di più on line ormai uno su due è su facebook".

IL TEMPO - In apertura: "Fiorito canta sul Pdl". Editoriale di Mario Sechi: "Tra Francone e il Politburo". Di spalla: "Il governo difenda il soldato Draghi dall'attacco tedesco". Sotto: "Montezemolo: ‘Il Paese ha bisogno di politica'". Più sotto: "Casini ha scoperto l'impossibile alleanza". Al centro, fotonotizia: "Zingaretti in corsa per la Regione". In basso: "Roma dice addio ai vecchi motori".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Gli onesti mantengono i ladri". Editoriale di Nicola Piovani: "Ostriche sì, cultura no". Editoriale di Marco Travaglio: "Anti, cioè pro". Sotto: "L'ex detenuto che riuscì a truffare 400 comuni". Più sotto: "Il faccendiere celeste che rapinò San Raffaele" Accanto: "Altri milioni buttati per il Ponte sul nulla". Ancora accanto: "Il ras del Pdl che taglia le gomme al disabile". In basso: "Roma dimentica l'Ilva ma i tumori raddoppiano".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…