SANTA MARIA PROTETTRICE DEGLI INSONNI - LA MARIJUANA AIUTA A DORMIRE CHI SOFFRE DI ANSIA E DEPRESSIONE, CHI HA FORTI DOLORI E DISTURBI POST-TRAUMATICI DA STRESS: IL PROBLEMA E' CHE POI SARA' DIFFICILE ADDORMENTARSI SENZA E FUNZIONA MEGLIO SU CHI LA USA OCCASIONALMENTE

-

Condividi questo articolo


Deirdre Conroy per “The Conversation

 

MARIJUANA MARIJUANA

Se conoscete qualcuno che soffre di insonnia, è probabile che abbia provato ad usare la marijuana per dormire. E’ un effetto tipico dei cannabinoidi e uno dei motivi per cui la pianta è considerata terapeutica ed è stata legalizzata in 28 stati americani.

INSONNIA INSONNIA

 

MARIJUANA SERRE MARIJUANA SERRE

Il successo è individuale, dipende dalla persona, dalla concentrazione di cannabis, dalla frequenza del suo uso e dal modo in cui è ingerita. La marijuana funziona in molti casi, è usata per far dormire chi ha forti dolori o soffre di disturbi post-traumatici da stress, ma a lungo andare i benefici tramontano, nel senso che ci si abitua a trovare il sonno esclusivamente in questo modo.

MARIJUANA TERAPEUTICA MARIJUANA TERAPEUTICA

 

Secondo un nuovo esperimento condotto su 98 persone dalla Università del Michigan, tra fumatori occasionali, fissi e non fumatori, è risultato che i fumatori occasionali di cannabis hanno più benefici sul sonno di quelli fissi, e che la cannabis aiuta a dormire chi soffre di ansia e depressione.

 

MARIJUANA MARIJUANA

Bisognerebbe fare studi più precisi per stabilire quali tipi di cannabis aiutano a generare sonno, quali portano incubi, e per consigliare il tipo giusto a seconda delle necessità del paziente.

cannacloud cannacloud marijuana come antidolorifico per i giocatori marijuana come antidolorifico per i giocatori

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…