SCALDATE IL TELECOMANDO: ALLE 16,15, A “DOMENICA LIVE” SU CANALE 5, INTERVISTA BARBARICA DI BARBARA D’URSO A ROBERTO D’AGOSTINO! - DAGLI ANNI COME DJ AI SUCCESSI TV CON RENZO ARBORE FINO AGLI ANNI RUGGENTI E STORDENTI DI DAGOSPIA…

Condividi questo articolo

Da “il Messaggero”

 

Nella lotta tra le tre domeniche televisive degli italiani: quella dedicata al calcio, quella baudesca della Rai e quella di Mediaset, Barbara D' Urso punta su una celebrazione quasi monografica: il personaggio omaggiato da Domenica Live è Roberto D' Agostino. Tra un messaggio di Renzo Arbore e un contributo dei tanti che lo hanno accompagnato in un originale percorso che lo ha portato da bancario a dj, da lookologo a inventore di un sito come Dagospia, D' Agostino (70 anni a luglio) verrà intervistato da D' Urso al grido di W la cultura popolare, abbasso il Pop.

barbara durso pomeriggio 5 barbara durso pomeriggio 5 roberto dagostino roberto dagostino

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL CINEMA DEI GIUSTI - ‘IL FILO NASCOSTO’ DI P.T.ANDERSON CON DANIEL DAY-LEWIS (IL SUO ULTIMO FILM?) È UN FILMONE AFFASCINANTE, INTELLIGENTE MA PUÒ LASCIARE DELUSI RISPETTO ALLA STORIA. ANCHE SE NEI GIORNI SUCCESSIVI CI SI RITORNA CON UNA CERTA OSSESSIONE, ALLA RICERCA SE NON DI UN SENSO NASCOSTO CHE VADA OLTRE QUELLO CHE ABBIAMO VISTO, ALMENO DI UNA CUCITURA PARTICOLARE CHE PAUL THOMAS ANDERSON SEMBRA DARE AL TUTTO: E’ L’ECCESSO DI MESSA IN SCENA, IL RIGORE DELLA FOTOGRAFIA

politica

business

cronache

sport

cafonal