SCRIVE L’AVVOCATO DI FABIO FAZIO: ‘INACCETTABILE CHE PUBBLICHIATE FALSE ILLAZIONI SULLA VITA PRIVATA DEL MIO CLIENTE, COINVOLGENDO UNA SUA COLLABORATRICE, LA DOTTORESSA VERONICA OLIVA, ASSISTENTE E AUTRICE DI TUTTI I PROGRAMMI DI FABIO FAZIO DEGLI ULTIMI ANNI, CHE GIUNGETE A DEFINIRE ‘RAGAZZA’ ‘EX-GUARDAROBIERA’

-

Condividi questo articolo


 

L’ARTICOLO CUI FA RIFERIMENTO L’AVVOCATO DI FABIO FAZIO:

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-segreto-dimagrimento-banana-dieta-discusso-155757.htm

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Egregi signori,

vi scrivo su incarico del signor Fabio Fazio il quale ha letto quanto il sito Dagospia ha pubblicato il 9 e il 10 settembre scorsi.

Quanto da Voi pubblicato è falso e lesivo della reputazione del mio cliente.

La polemica nei confronti del mio cliente relativa alla sua attività professionale è sempre stata accettata anche se espressa con toni aspri poiché fa parte del normale dibattito su temi di pubblico interesse.

 

Del tutto inaccettabile è invece il fatto che la polemica sia sviluppata a partire da dati falsi e trascenda nella pubblicazione di false illazioni su aspetti relativi alla vita privata del mio cliente, coinvolgendo una sua collaboratrice, la dottoressa Veronica Oliva, assistente e autrice di tutti i programmi di Fabio Fazio degli ultimi anni,  che giungete a definire “ragazza” “ex-guardarobiera di Fazio”.

Il mio cliente Vi intima di cessare immediatamente questo comportamento e si riserva di assumere ogni iniziativa nei Vostri confronti per tutelare i suoi diritti.

Distinti saluti

Carlo Rimini

fazio veronica oliva fazio veronica oliva FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA fabio fazio veronica oliva novella 2000 fabio fazio veronica oliva novella 2000 fazio veronica oliva fazio veronica oliva

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…