LA SCUCCHIA TIRA - SECONDO UNA RICERCA CANADESE LE PERSONE CON IL VOLTO AMPIO E SQUADRATO HANNO CARICA SESSUALE PIU' FORTE E SONO PIU' PROPENSE AL TRADIMENTO, MA SONO ANCHE QUELLE PIU' ATTRAENTI AGLI OCCHI DELL'ALTRO SESSO

-

Condividi questo articolo


Martin Bagot per “The Mirror

 

il sesso priorita nella coppia il sesso priorita nella coppia

Le persone con il volto ampio e squadrato hanno carica sessuale più fortE e sono più propense al tradimento.

 

A dirlo sono i ricercatori della ‘Nipissing University’, in Ontario, coordinati dallo psicologo Steven Arnocky, che hanno misurato le facce di 145 universitari impegnati in una relazione sentimentale e li hanno interrogati sulle abitudini sessuali.

COPPIA TRADIMENTO 1 COPPIA TRADIMENTO 1

 

E’ risultato che quelli con il viso più ampio e squadrato avevano comportamenti più rilassati riguardo al sesso occasionale, e maggiore tendenza ai comportamenti poco etici. Allo stesso tempo erano più in salute, e più attraenti agli occhi dell’altro sesso per una esperienza da una notte e via.

le donne tradiscono per motivi evoluzionistici le donne tradiscono per motivi evoluzionistici

 

La speranza dei ricercatori è che l’esito della loro analisi, pubblicata sulla rivista ‘Archives of Sexual Behaviour’, chiarisca il ruolo dei tratti somatici nella selezione del partner.

 

coppia a letto coppia a letto

Già una precedente ricerca aveva stabilito che chi ha il viso più ampio, ha anche una carica sessuale più sviluppata, forse dovuta a maggiori livelli di testosterone, ma non significa assolutamente che tutte le persone con questi tratti siano maniache del sesso.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…