1. SE CERCATE “#AMAZONWISHLIST” O “#RINSER”, O “PAYPIG” (PAGA, MAIALE) TROVERETE CENTINAIA DI RAGAZZINE (MA NON SOLO) CHE CHIEDONO REGALI AGLI ESTRANEI. DI TUTTO, DALLA MAGLIETTA CON “LA SIRENETTA” A UN LED TV, DALLE SCARPE DA GINNASTICA ALL’IPAD 2. LE RAGAZZE PUBBLICANO UNA LISTA DEI DESIDERI E GLI UTENTI POSSONO COMPRARLI PER LORO. LA MONETA DI SCAMBIO IN GENERE È UNA FOTOGRAFIA SESSUALMENTE ESPLICITA 3. PRINCESS CHANTELLE USA TWITTER E FACEBOOK PER INCORAGGIARE GLI “SCHIAVI-MASCHI” A COMPRARLE SEMPRE PIÙ REGALI, INDOSSANDO OGNI VOLTA QUELLI CHE HA RICEVUTO. NELLA SUA LISTA DEI DESIDERI CI SONO SCARPE COI TACCHI ALTI E LINGERIE FETISH 4. I FETICISTI DEI PIEDI MANDANO SOLDI IN CONTANTI E LE RAGAZZE IN CAMBIO LI STROFINANO SULLE LORO ESTREMITÀ. E TRA CHI CHIEDE REGALINI CI SONO ANCHE MASCHIONI 5. LA COSA PIÙ DIFFICILE DA CREDERE NON È CHE GLI UOMINI FACCIANO REGALI ALLE DONNE, MA CHE LE DONNE, IN QUESTO CASO RAGAZZINE IMBERBI, PENSINO CHE SIA TUTTO NORMALE

Condividi questo articolo


da http://metro.co.uk

paypig comprate e sarete soddisfatti paypig comprate e sarete soddisfatti

 

Se cercate “#Amazonwishlist” o “#Rinser” troverete centinaia di ragazzine inglesi (e non solo) che chiedono regali a completi estranei. Di tutto, dalla maglietta con “La Sirenetta” a un Led Tv, dalle scarpe da ginnastica all’”iPad”.

grazie a chi ha comprato il filler per le mie labbra grazie a chi ha comprato il filler per le mie labbra

 

Le ragazze creano una lista dei desideri e la rendono pubblica. Gli utenti possono selezionare gli oggetti e comprarli per loro. La moneta di scambio in genere è una fotografia sessualmente esplicita.

 

Ad esempio Princess Chantelle usa “Twitter” e “Facebook” per incoraggiare gli “schiavi-maschi” a comprarle sempre più regali, indossando ogni volta quelli che ha ricevuto. Nella sua lista dei desideri ci sono scarpe coi tacchi alti e lingerie fetish.

 

paypig comprami su amazon e ti mostrero le chiappe paypig comprami su amazon e ti mostrero le chiappe

La cosa più difficile da credere non è che gli uomini facciano regali alle donne, ma che le donne pensino che sia tutto normale. 

i feticisti dei piedi mandano soldi in cambio di foto con i loro soldi i feticisti dei piedi mandano soldi in cambio di foto con i loro soldi pandora blue riceve mutandine nuove e pubblica la foto per ringraziare pandora blue riceve mutandine nuove e pubblica la foto per ringraziare pandora blue esibisce il suo kimono pandora blue esibisce il suo kimono paypig foto di ringraziamento paypig foto di ringraziamento i miei schiavi feticisti dei piedi mi hanno mandato tanti soldi i miei schiavi feticisti dei piedi mi hanno mandato tanti soldi alex tanner e il bustino sexy alex tanner e il bustino sexy princess chantelle chiede intimo fetish in regalo princess chantelle chiede intimo fetish in regalo venerdi un premio per i miei paypig venerdi un premio per i miei paypig princess nikki arrabbiata perche ancora non sono arrivati regali princess nikki arrabbiata perche ancora non sono arrivati regali princess chantelle princess chantelle lily gee chiede regali sui social media lily gee chiede regali sui social media la vegas wife sguaina le tette in cambio di regalini la vegas wife sguaina le tette in cambio di regalini jordan carter aveva chiesto ai suoi piggies di comprare un costume jordan carter aveva chiesto ai suoi piggies di comprare un costume amazon wishlist amazon wishlist arrivano i regalini arrivano i regalini baciami il culo e paga baciami il culo e paga billie austin categoria tettone cicciotte offre ditalini in cambio di regalini billie austin categoria tettone cicciotte offre ditalini in cambio di regalini billie austin mette in mostra il suo corpicione in cambio di regali billie austin mette in mostra il suo corpicione in cambio di regali buonanotte bancomat umani da jc buonanotte bancomat umani da jc chi mi fa regalini per il mio compleanno chi mi fa regalini per il mio compleanno chi sara un bel maialino e mi fara tanti regali chi sara un bel maialino e mi fara tanti regali ci sono anche i maschioni che si fanno comprare cose belle dai loro sugar daddy ci sono anche i maschioni che si fanno comprare cose belle dai loro sugar daddy harlee specter segnala di aver aggiornato la sua wishlist harlee specter segnala di aver aggiornato la sua wishlist lily gee lily gee

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…