SE IANNONE FA RIMA CON SEGONE - IL PILOTA PUBBLICA SU INSTAGRAM UN VIDEO IN CUI MUOVE UN PUPAZZETTO DELLE TARTARUGHE NINJA MIMANDO LA MASTURBAZIONE – PROTESTE IN RETE: “VIDEO DISEDUCATIVO, SOPRATTUTTO SE GIRATO DA UN PERSONAGGIO FAMOSO”, “FA SCHIFO” – LUI CANCELLA, I SUOI FAN LO DIFENDONO: “UNA SOLA SEGA HA GENERATO CENTINAIA DI SEGHE MENTALI” (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

IL VIDEO DI ANDREA IANNONE E LA PIPPA AL PUPAZZETTO IL VIDEO DI ANDREA IANNONE E LA PIPPA AL PUPAZZETTO

Andrea Iannone è finito al centro di una grossa polemica a causa di un video pubblicato su Instagram Stories proprio nel giorno di Natale. Belen Rodriguez l'aveva anticipato che queste feste sarebbero state diverse da quelle passate, sia per la mancanza di Stefano De Martino che per il nuovo amore Andrea Iannone. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato una polemica del genere. Ecco cosa è successo. Il giorno di Natale la bella showgirl argentina ha pubblicato sui social alcune foto in famiglia e con il piccolo Santiago, ma in nessuna di queste compare mai il fidanzato Andrea Iannone.

 

Nel pomeriggio, poi, su Instagram Stories è apparso un video di qualche secondo dove Iannone con una Tartaruga ninja fa un gesto che ha suscitato parecchie polemiche. Dal video, infatti, si vedono le mani del pilota che muovono le braccia della tartaruga ninja in un gesto che lascia poco all'immaginazione.

BELEN IANNONE BELEN IANNONE

 

Il filmato, che dopo qualche ora è stato rimosso dai social, ha indignato parecchie mamme che sotto al video di Iannone hanno commentato parecchio infastidite: "Questo video è diseducativo, soprattutto se fatto da un personaggio famoso", "Lui gioca a farsi le seghe con il giocattolo. Segnalate questo orribile video", "Fa schifo vedere certe cose" e ancora "Ma come si fa a permettere una cosa del genere. Che mamma sei Belen?!?".

 

IL VIDEO DI ANDREA IANNONE E LA PIPPA AL PUPAZZETTO IL VIDEO DI ANDREA IANNONE E LA PIPPA AL PUPAZZETTO

Il video ha letteralmente diviso in due la rete perché se da una parte c'è chi critica duramente la scelta di Iannone, dall'altra c'è chi reputa il filmato ironico. Oltre al gesto poco carino, quello che ha indispettito maggiormente il pubblico è che il giocattolino pare proprio essere quello del piccolo Santiago. Andrea Iannone ha sollevato un vero e proprio polverone che sicuramente andrà a minare il suo rapporto con Belen che, secondo i più informati, stava già scricchiolando da tempo.

 

Ma cosa ne penserà Stefano De Martino di questo video? Sarà felice che il pilota di MotoGp usi un giocattolino del figlio per fare questo genere di filmati?

belen iannone belen iannone BELEN IANNONE BELEN IANNONE

andrea iannone andrea iannone

belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"