SE SON ROSE, BALLERANNO - AL 'BALLO DELLA ROSA' DI MONACO, L'EVENTO PIU' GLAMOUR DELL'ANNO IN NOME DI GRACE, DUE SPINE: COME MAI MANCAVANO PROPRIO IL PRINCIPE ALBERTO E CHARLENE? - CAROLINA IN VERSIONE MERINGA-CHANEL, CHARLOTTE IN NERO VELATO, BEATROCE BORROMEO RADIOSA DOPO IL PARTO - VIDEO

Condividi questo articolo


Siofra Brennan per “Mail On Line”

 

VIDEO ‘BALLO DELLA ROSA 2017’

 

 

pierre casiraghi beatrice borromeo e charlotte pierre casiraghi beatrice borromeo e charlotte

A Monaco si è tenuto l’annuale Ballo della Rosa, sfilata glamour capitanata da Carolina di Monaco, accompagnata dallo stilista Karl Lagerfeld, che ha curato la serata, a tema secessione viennese, movimento artistico del 1897.

 

 

Charlotte Casiraghi, bellissima e solitaria, si è presentata con un abito nero trasparente, Beatrice Borromeo, nella prima uscita dopo la nascita di Stefano Ercole Carlo, è apparsa radiosa in un lungo abito con inserti di cristallo firmato Alberta Ferretti, accompagnata dal marito Pierre.

 

charlotte casiraghi charlotte casiraghi

Ma dov’erano il principe Alberto e la moglie Charlene? Lei è mancata negli ultimi due anni per occuparsi dei figli piccoli, ma lui era sempre stato presenza fissa all’evento. Presenti la modella Victoria Silvstedt in rosso fiammante, e vari principi.

 

alberto e charlene al ballo 2009 alberto e charlene al ballo 2009 charlene e alberto assenti al ballo della rosa charlene e alberto assenti al ballo della rosa charlene e alberto nel 2012 charlene e alberto nel 2012 charlotte casiraghi e juliette maillot charlotte casiraghi e juliette maillot al centro caroline di hanover al centro caroline di hanover ballo della rosa di monaco ballo della rosa di monaco beatrice borromeo neomamma beatrice borromeo neomamma in pista al ballo della rosa in pista al ballo della rosa beatrice e pierre casiraghi beatrice e pierre casiraghi borromeo e lagerfiel borromeo e lagerfiel

Il primo ballo fu organizzato da Grace di Monaco nel 1954, e i proventi della serata vanno alla sua Fondazione. I biglietti costano 800 euro l’uno e la lista dei mille invitati è personalmente supervisionata dai reali ospitanti.

charlotte e jondeau assistente lagerfield charlotte e jondeau assistente lagerfield

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…