RUSSELL CROWE DIMENTICA UN VECCHIO CELLULARE NELL'AUTO CHE VA ALL'ASTA: SUL TELEFONO VENGONO RITROVATI ALCUNI SMS IMBARAZZANTI – ECCO COSA C’ERA SCRITTO: "STO ANDANDO A...."

Condividi questo articolo


il gladiatore crowe il gladiatore crowe

Da spettacoliecultura.ilmessaggero.it

 

Un vecchio cellulare, il 5110 della Nokia lanciato nel 1998, potrebbe mettere Russell Crowe nei guai. Il mitico Gladiatore infatti ha dimenticato il suo cellulare nella lussuosa Mercedes che ha messo all'asta recentemente e che è stata acquistata dal programma radiofonico australiano «Triple M Grill Team».

 

I conduttori avrebbero letto gli «interessanti» sms ancora presenti nella memoria del telefono e minaccerebbero di renderli pubblici. Come hanno raccontato i siti di gossip australiani il vecchio cellulare è stato trovato nel vano portaoggetti della Mercedes-Benz S500 Saloon del 2001 battuta all'asta per oltre 34 mila dollari australiani (21 mila euro).

 

il gladiatore crowe il gladiatore crowe

In un video pubblicato su Facebook, Emma, una delle conduttrice del programma radiofonico, ha mostrato il telefonino e ha iniziato a leggere ad alta voce uno degli sms lasciati sul dispositivo, ma si è fermata quando le parole diventavano troppo imbarazzanti: «Sto andando a...» recita il sms presentato sul social network.

 

L'attore 54enne ha deciso di stare al gioco e martedì ha telefonato in diretta in trasmissione e ha ironizzato: «Quel telefono è così vecchio che probabilmente non funziona più». 

il gladiatore crowe il gladiatore crowe russell crowe russell crowe

 

crowe crowe Russell Crowe Russell Crowe RUSSELL CROWE RUSSELL CROWE RUSSELL CROWE RUSSELL CROWE il gladiatore crowe il gladiatore crowe

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…