SESSO E COCA E CINISMO PER SFONDARE IN TV: IL NUOVO ROMANZO DI LUXURIA SPUTTANA UNA CONDUTTRICE TV (INDOVINATE CHI E’…)

Il secondo romanzo di Luxuria si intitola “L’Italia migliore” e racconta la storia di una conduttrice tv cinica e arrivista, che tratta malissimo parrucchieri, truccatori, costumiste, pippa la cocaina e va al letto col direttore di rete - E si scatena il “tononome”…

Condividi questo articolo

Gabriella Sassone per Dagospia

Esce oggi nelle librerie il nuovo libro e quarto libro di Vladimir Luxuria. E' un romanzo (il suo secondo) e si intitola "L'Italia migliore" (edizioni Bompiani).

VLADIMIR LUXURIA A VENEZIAVLADIMIR LUXURIA A VENEZIA

La transgender più famosa d'Italia racconta la storia di una conduttrice tv cinica e arrivista, che tratta malissimo tutti, parrucchieri, truccatori, costumiste, pippa la cocaina, e va al letto col direttore di rete per avere i suoi programmi tv, compreso un talent show che si intitola appunto "L'Italia Migliore" (da qui il titolo dl libro").

Lux Luxuria ha lanciato oggi su Twitter la notizia dell'uscita del suo nuovo lavoro e si è scatenata immediatamente la caccia alla conduttrice a cui Vlady si è ispirata. Insomma, è partito sul social il toto-nome.

Il popolo di Twitter si è scatenato cinguettando centinaia di nomi di reginette della tv. Luxuria presenterà il libro alle 18,30 del 17 settembre a Roma, alla Feltrinelli di Galleria Colonna. Svelerà anche chi è la sua musa ispiratrice?


LUXURIA SI PENTE DEI REALITY E VUOLE TORNARE IN PARLAMENTO
Da "il Giornale" - Vladimir Luxuria ha pensato bene di mettere nero su bianco tutti i retroscena che si vivono in un reality e chi meglio di lei poteva farlo, dato che è stata la regina indiscussa dell'edizione 2008 dell'Isola dei famosi.

VLADIMIR LUXURIA A VENEZIAVLADIMIR LUXURIA A VENEZIA

Il suo quarto libro L'Italia migliore (Bompiani), racconta di spregiudicati reality tivù, di volontari sfruttati con gelido cinismo, di carriere costruite sui favori sessuali, della cocaina che «non è più prerogativa dei ricchi ma ha invaso il mondo dello spettacolo come le redazioni giornalistiche, le aule parlamentari e perfino gli uffici, le fabbriche, le scuole».

L'ex deputata Prc si è schierata contro il reality Rai Mission voluto dalla presidente della Camera Laura Boldrini quando era ancora all'Onu e ha detto di voler difendere «quelli che oggi si sentono sempre sostituibili», ossia i precari della vita.

Luxuria ovviamente non esclude un rientro in politica con un partito che abbia a cuore i temi sociali: «Quando sono arrivata in Parlamento mi sono accorta che la più sobria ero io».

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

“È CHE DEVO FARCELA. PUNTO!” – LA VITA APPESA A UN FILO DI ANTONIO MEGALIZZI, IL GIOVANE GIORNALISTA ITALIANO CENTRATO ALLA NUCA DA UNO DEI PROIETTILI SPARATI DAL KILLER IN FUGA: E’ INOPERABILE – A STRABURGO PER INSEGUIRE IL SUO SOGNO, ANTONIO ERA “LO SPEAKER PIÙ BRAVO DI TUTTE LE RADIO UNIVERSITARIE ITALIANE” – IL RAPPORTO CON LA FIDANZATA LUANA (ALLE ULTIME ELEZIONI PROVINCIALI IN TRENTINO CANDIDATA CON FORZA ITALIA) E GLI AMICI CHE DICONO: “DOVEVA FINIRE SUI GIORNALI PER UN ALTRO MOTIVO”

sport

cafonal

viaggi

salute