SESSO, CRIMINE E NAZISMO: 'BABYLON BERLIN' PARTE COL BOTTO - LA SERIE TV PIU' COSTOSA MAI PRODOTTA DALLA GERMANIA FA UN DEBUTTO DA RECORD CHE HA PER RIVALE SOLO 'IL TRONO DI SPADE', RACCONTANDO LE NEFANDEZZE CRUCCHE PRIMA DELL'ASCESA DI HITLER NELLA BERLINO ANNI '20 - IN ITALIA ARRIVA IL 28 NOVEMBRE SU SKY ATLANTIC

-

Condividi questo articolo


Stefan Nicola per “Bloomberg

 

babylon berlin key visual lowres babylon berlin key visual lowres

Sesso, crimine e nazismo nella Berlino anni ’20 hanno portato su ‘Sky Plc’, in Germania, più spettatori di qualsiasi altro show (tranne Trono di spade). Un milione e 200.000 persone hanno guardato il primo episodio di “Babylon Berlin” in tv o on line nei sei giorni dopo la messa in onda, ha dichiarato Sky tedesca.

 

babylon berlin babylon berlin

La serie segue un ispettore di polizia chiamato a risolvere un caso che collega pornografia e mafia, fra cabaret, giri di prostituzione, lotta comunista per le strade negli anni che precedono l’ascesa al potere di Hitler. E’ partito il 13 ottobre, e andrà avanti per due stagioni, ognuna di otto puntate. E’ diretto da Tom Tykwer, regista di “Lola corre’ ed è la serie televisiva più costosa mai fatta in Germania. Netflix ha comprato i diritti per distribuirla negli Stati Uniti. In Italia si potrà vedere dal 28 novembre su Sky Atlantic.  

babylon berlin copia 2 babylon berlin copia 2 babylon berlin copia babylon berlin copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…