SETTA A CHI TOCCA - ANZALDI: ''È NORMALE CHE MONICA SETTA FACCIA PUBBLICITÀ OCCULTA A INDUMENTI, GIOIELLI E SCARPE CHE INDOSSA IN RAI?'' - LA REPLICA DELLA CONDUTTRICE DI ''UNO MATTINA IN FAMIGLIA'': ''SONO OGGETTI IN PRESTITO, HO SOLO RINGRAZIATO CHI CE LI MANDA. LO FANNO TUTTI E TUTTE MA VISTO CHE VOGLIONO METTERMI IN DIFFICOLTA' ATTACCANO SOLO ME. COMUNQUE HO CANCELLATO TUTTI I TAG''

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

monica setta tagga i marchi che indossa monica setta tagga i marchi che indossa

 

Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, attacca Monica Setta, la conduttrice di "Uno Mattina in famiglia" in onda su Rai 1. L'accusa, per niente velata, è quella di pubblicità occulta. Ecco il post del politico apparso su Facebook che sta creando polemiche, non solo sui social: «È normale che una conduttrice del servizio pubblico faccia pubblicità occulta agli indumenti, i gioielli e le scarpe che indossa in una trasmissione Rai, attraverso le sue pagine ufficiali sui social network?». «Tutte le cose da me indossate - replica la conduttrice - si devono ai costumi Rai, ma dato che Anzaldi è sempre il mio faro in fatto di cose Rai i tag sono azzerati».

monica setta tagga i marchi che indossa monica setta tagga i marchi che indossa

 

 

 

Michele Anzaldi continua: «Monica Setta, conduttrice di "Uno Mattina in famiglia" su Rai1, nelle sue pagine Instagram e facebook fa promozione alle aziende che le forniscono scarpe, gioielli, vestiti, facendo esplicito riferimento con foto e hashtag alla trasmissione di Rai1». Il post prosegue con alcune domande: «É stata autorizzata dalla Rai? C'è un accordo economico con la Rai o è una sua questione personale? Ci sono eventuali altri accordi economici di altro tipo? Se fosse in vigore il codice sui social, già votato all'unanimità dalla commissione di Vigilanza Rai e sul quale la Rai è ancora inadempiente, Monica Setta avrebbe potuto comportarsi così? Nelle aziende private cosa succederebbe di fronte a situazioni del genere?». Michele Anzaldi conclude: «È opportuno che la Rai e l'amministratore delegato Salini rispondano».

 

 

 
 
 
 

monica setta tagga i marchi che indossa monica setta tagga i marchi che indossa monica setta foto di bacco monica setta foto di bacco michele anzaldi michele anzaldi angelo perrone monica setta foto di bacco angelo perrone monica setta foto di bacco michele anzaldi michele anzaldi monica setta monica setta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…